Camerata Aronne, benvenuto!
dammi la kippah, si scivola, bada
l'arabo è là sulla strada.
Pregapiano: già t'hanno veduto,
ventun anni! la stessa mia classe
questa vedi è
la mia prima donna nuda
e tu sei fidanzato nella terra di Giuda
e abitante alla Zoggenstraße?
Se mia madre a quest'ora pensasse
che ho trovato un giudeo vicino!
Camerati d'una guerra. Camerati d'una sorte,
chi divide felafel e morte,
non si scioglie sulla terra!
Camerati d'una guerra, Camerati d'una sorte,
chi divide pane e morte
più nessuno lo scioglie!
Preferisco di no.

Craxi è stato , con i suoi mille difetti, un campione di sovranità nazionale (vds Sigonella).
De Gaulle (ma che cazzo centra?) ha comunque tentato di proiettare gli interessi Francesi preIIG.M. in un ottica moderna, ostacolato però anche dalla potentissima lobby giudea francese (ce ne stanno mezzo milione, la, eh) che all'epoca era schierata, a livello culturale su posizioni filomarxiste.
Preferisco di no.

Craxi non è stato solo Sigonella, e comunque la sua politica filo-araba ha portato a Monte Antenne la Grande Moschea e alla Legge Martelli, serve ancora altro per capire che all'Europa non conviene affatto questa dannata politica filo-araba?
1400 anni di ostilità, un motivo ci sarà.
carlomartello
Ultima modifica di carlomartello; 08-08-09 alle 12:37

Da quando (io direi che ufficialmente post tangentopoli - sarà semplice coincidenza) viceversa si è sposata una politica filoisraele, senza se e senza ma (perchè obiettivamente D'Alema che cammina con la Kefiah, de facto non ha spostato nulla nell'asse reale delle relazioni internazionali) , da quando vi è stato questo folle matrimonio, viceversa le cose son cambiate?
Si, ma in peggio, facendo un rapido riesame degli ultimi vent'anni.
Già solo la privatizzazione (svendita) di tutte le Industrie Nazionali, che han favorito banchieri apolidi , che però hanno sempre appunto appoggi economici (a risalir la catena di scatole cinesi) in israele, già questo dovrebbe dar da pensare.
L'economia israeliana negli ultimi 20 anni è triplicata, certo in parte grazie alla vendita di armi, ma in altra gran parte mediante appunto questo denaro che è rientrato da canali che definire sospetti è poco.
Cazzo, ma 2000 anni di ostilità avranno un significato, no?
Preferisco di no.

Da quando l'Italia è con Israele (Berlusconi) c'è stata prima la Legge Bossi-Fini e poi il reato di clandestinità nel 2009.
carlomartello

Infatti la Bossi Fini ha risolto il problema dell'immigrazione....
Notissime le pressioni di Pacifici, Toaff, e co. contro l'immigrazione.
Credo che anche le grandi opere decantate da Berlusconi siano state un suggerimento di Netanyahu
La Social Card invece è stata suggerita da Olmerd
Eddai Martello...
Preferisco di no.

No. Però secondo noi c'è stata una rottura col la politica filo-araba e filo-palestinese di PSI e DC e poi di Prodi, D'Alema e Bertinotti, ed è stato un bene.
Ripetiamo: Israele ostacolerà sempre la realizzazione dell'Eurabia a cui certi poteri forti europei ed arabi agognano come Cipro ostacola la Turchia.
Ed è un bene.
carlomartello