Coinquilini di m... Che disastro coabitare - Corriere.it
Da vedere tutto .

Coinquilini di m... Che disastro coabitare - Corriere.it
Da vedere tutto .
Ultima modifica di King Z.; 12-06-14 alle 22:00
Regressista amante della pucchiacca.

facile fare i giornalisti del corriere facendo i copincolla delle foto dei gruppi di facebook

quando sono arrivata alla caffettiera in fiamme, ho dovuto prendermi una pausa...
Cmq io sono arrivata al punto di pulire io la camera della mia coinquilina perchè non resistevo a vedere i gatti di polvere che rotolavano come i rolling bush del deserto...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Se ripenso ai tempi dell'università...... eravamo in un mega appartamento con 5 camere 1 salotto, una cucina e 2 bagni.
Eravamo in 5, la mattina era una tragedia per il bagno, nonostante fossero, 2, se andavi in cucina non trovavi un bicchiere o una tazza pulita, dopo i primi 2 mesi dividemmo i mobili di cucina, e ognuno aveva le proprie stoviglie, io addirittura mi misi un minifrigo in camera (l'unica stanza che potevi chiudere a chiave, perchè compravi i viveri e il giorno dopo non c'ara più niente.... per non parlare poi della notte, dove ognuno portava chi voleva e immaginatevi.... comunque li ricordo con grande gioa e allegria quei momenti
Ora la mia coinquilina è mia moglie, 2 gatti e un cane appena arrivato, i gatti e il cane sono peggio dei miei coinquilini dell'università![]()
Ultima modifica di FLenzi; 13-06-14 alle 10:05
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Alcune sono geniali.![]()

Ho coabitato per anni, ma a questi punti di abbruttimento non credo ci siamo mai arrivati.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}