
Originariamente Scritto da
FLenzi
Se ripenso ai tempi dell'università...... eravamo in un mega appartamento con 5 camere 1 salotto, una cucina e 2 bagni.
Eravamo in 5, la mattina era una tragedia per il bagno, nonostante fossero, 2, se andavi in cucina non trovavi un bicchiere o una tazza pulita, dopo i primi 2 mesi dividemmo i mobili di cucina, e ognuno aveva le proprie stoviglie, io addirittura mi misi un minifrigo in camera (l'unica stanza che potevi chiudere a chiave, perchè compravi i viveri e il giorno dopo non c'ara più niente.... per non parlare poi della notte, dove ognuno portava chi voleva e immaginatevi

.... comunque li ricordo con grande gioa e allegria quei momenti
Ora la mia coinquilina è mia moglie, 2 gatti e un cane appena arrivato, i gatti e il cane sono peggio dei miei coinquilini dell'università
