in tutte il sito al posto delle vocali accentate vedo quella specie di ? in un rombo


in tutte il sito al posto delle vocali accentate vedo quella specie di ? in un rombo
Ultima modifica di il diavoletto di Choruǧ; 10-04-13 alle 00:12






Si pure io..
slava kokaini


Segnalate sta cosa all'admin che io sono pigro.
"Bad karma"






A me non da fastidio![]()
slava kokaini



