Originariamente Scritto da Gianluca al momento vince Ada credo cmq scrivete un sacco tutti, circa 4500 messaggi al giorno! Su 4500 messaggi quanti non sono offese,cazzeggio,spam,flame ecc.? Ci sono almeno 100 messaggi al giorno che sono inerenti alla politica o no?!?
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da kingzorc Su 4500 messaggi quanti non sono offese,cazzeggio,spam,flame ecc.? Ci sono almeno 100 messaggi al giorno che sono inerenti alla politica o no?!? un impresa titanica contarli tutti!
Originariamente Scritto da Undertaker La foto delle tette di Catartica... Perché, Catartica ha le tette? Pensavo che le avessero solo le donne di destra...
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante
Sia ben chiaro, io le tette a un libbbberale non le mostro
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da catartica Ma a me piace la panciaaaaaaaa Se vinci tu avrai una mia foto a petto nudo e, tranquilla, a pancia non rimarrai delusa .......
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da turbociclo Perché, Catartica ha le tette? Pensavo che le avessero solo le donne di destra... Eh si ed è anche ben messa .......
Originariamente Scritto da catartica Sia ben chiaro, io le tette a un libbbberale non le mostro azz ..... allora ti devo lavorare di più ai fianchi .......
Regole del Forum