Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perché sei single?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
1- È risaputo che 'orgasmo femminile è una leggenda metropolitana. Al massimo non vi fa male.
2- Come lo faccio io.
Credo che tu sia finito in un circolo vizioso: lo fai male e giustamente le tue partner non vengono :ghigno:
Guarda, se non fossi impegnata con la Badspenceressa ti proporrei un tirocinio formativo :44:
-
Citazione:
zucchetta
con questo post dimostri di essere effettivamente in depressione, tornatene in italia che è meglio
sono stato peggio
-
O'sess è questione di bioritmo. Nella coppia si possono avere caratteri diversi, ma è importante che il bioritmo sia simile, cioè che abbiano voglia con la stessa frequenza.
Se Felice l'ha settimanale deve rimediare una dello stesso tipo.
-
In definitiva credo di essere sempre stato "single", anche quando stavo con qualche ragazza.
-
Citazione:
Perseo
O'sess è questione di bioritmo. Nella coppia si possono avere caratteri diversi, ma è importante che il bioritmo sia simile, cioè che abbiano voglia con la stessa frequenza.
Se Felice l'ha settimanale deve rimediare una dello stesso tipo.
Sono d'accordo, infatti ho detto che il problema non è la sua idea di frequenza ideale, ma la sua idea di qualità ideale.
-
Purtroppo non sono fatto della giusta stoffa sennò a 35 anni vorrei essere come uno dei miei coinquilini dello scorso anno: viveva alla giornata, insegnava canto in nero per poche ore alla settimana, stava con una sua coetanea (bellissima ragazza tra l'altro) che veniva fuori da una relazione durata 8 anni e che non aveva più intenzione di pensare alla convivenza o al matrimonio, usciva con le sue stesse allieve diciottenni, ogni tanto andava pure con qualche donna divorziata.
Un mito.
-
Citazione:
zucchetta
con questo post dimostri di essere effettivamente in depressione, tornatene in italia che è meglio
Per farsela venire ancora di più?
-
Citazione:
Theremin
Follia è voler a tutti i costi vivere in appartamenti nei condomini di città. Punto. Il nucleo abitativo ideale della molecola omologata nazicom. Ci credo che poi le coppie scoppiano!
La configurazione abitativa minima per la famiglia tradizionale serena è il casale. Dove gli unici estranei che si sentono scopare attraverso il muro sono volpi e scoiattoli. Dove ogni componente del nucleo famigliare maggiore di 12 anni ha il proprio bagno privato. Dove il parer familias può ritirarsi nella sua wunderkammer a mostrare ai camerati i cimeli del ventennio, mentre l'angelo del focolare si riunisce con le amiche nel gineceo a guardare i servizi frivoli della nuora di Silvio sorseggiando Marie-Brizard. Dove il maschio, espletato il suo dovere coniugale con vigore, può uscire nel frutteto a cazzo di fuori per vedere come butta l'innesto del melo.
poesia
-
Citazione:
Pieralvise
In definitiva credo di essere sempre stato "single", anche quando stavo con qualche ragazza.
capisco, sai
-
Citazione:
Ludis
Purtroppo non sono fatto della giusta stoffa sennò a 35 anni vorrei essere come uno dei miei coinquilini dello scorso anno: viveva alla giornata, insegnava canto in nero per poche ore alla settimana, stava con una sua coetanea (bellissima ragazza tra l'altro) che veniva fuori da una relazione durata 8 anni e che non aveva più intenzione di pensare alla convivenza o al matrimonio, usciva con le sue stesse allieve diciottenni, ogni tanto andava pure con qualche donna divorziata.
Un mito.
Invece alla fine tu la finirai solo con donne che usano questa bandiera come lenzuolo del letto
http://www.forexinfo.it/timthumb.php....png&a=c&w=250