Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perché sei single?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Follia è voler a tutti i costi vivere in appartamenti nei condomini di città. Punto. Il nucleo abitativo ideale della molecola omologata nazicom. Ci credo che poi le coppie scoppiano!
La configurazione abitativa minima per la famiglia tradizionale serena è il casale. Dove gli unici estranei che si sentono scopare attraverso il muro sono volpi e scoiattoli. Dove ogni componente del nucleo famigliare maggiore di 12 anni ha il proprio bagno privato. Dove il parer familias può ritirarsi nella sua wunderkammer a mostrare ai camerati i cimeli del ventennio, mentre l'angelo del focolare si riunisce con le amiche nel gineceo a guardare i servizi frivoli della nuora di Silvio sorseggiando Marie-Brizard. Dove il maschio, espletato il suo dovere coniugale con vigore, può uscire nel frutteto a cazzo di fuori per vedere come butta l'innesto del melo.
una sorta di tarzan
-
Citazione:
l'inquirente
care
non litigate, altrimenti non troverete una straccessa di marita!
IA sono single da quanto quell'Eraclio Zuzzolo mi rubò O'Biond, ma forse fu bene così!
Ora sono libero sulla piazza e mi do alle follie della vitesssa (mi davo, che ora sono senza soldesse)
Ma io non sono sigle sono felicemente sposata.. non ho questo problema. Ma Feliks quale mezz'ora ? Ma chi hai incontrato?
-
Citazione:
ada desantis
Ma io non sono sigle sono felicemente sposata.. non ho questo problema.
Capito!
Ma cara stai attenta, hai letto nel thread di Cattivesssa che gli uomini picchiano le mogli!
-
Citazione:
Feliks
Ma tanto a voi non piace, perché pretendete sempre di fare quella mezz'ora di ginnastica frenetica? Vi realizza il fatto di sentirvi desiderate?
No, seriamente, parliamone. Entro in modalità docente di slut studies.
1- cosa ti fa pensare che alle donne non piaccia?
2- potresti definirmi quello che intendi per "fatto male"?
-
Inquirentessa io sono fidanzata toutta con la Badspenseressa :snob:
-
Citazione:
catartica
No, seriamente, parliamone. Entro in modalità docente di slut studies.
1- cosa ti fa pensare che alle donne non piaccia?
2- potresti definirmi quello che intendi per "fatto male"?
1- È risaputo che 'orgasmo femminile è una leggenda metropolitana. Al massimo non vi fa male.
2- Come lo faccio io.
-
Citazione:
l'inquirente
Capito!
Ma cara stai attenta, hai letto nel thread di Cattivesssa che gli uomini picchiano le mogli!
Il mio NO , non lo farebbe mai , primo non è un violento mascalzone, due siamo molto innamorati.
-
Citazione:
Feliks
1- È risaputo che 'orgasmo femminile è una leggenda metropolitana. Al massimo non vi fa male.
2- Come lo faccio io.
con questo post dimostri di essere effettivamente in depressione, tornatene in italia che è meglio
-
Feliks è come Silvio, finisce per crederci un po' alle cose che racconta.