Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perché sei single?
I lati positivi ci sono, per carità...ma li baratterei volentieri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Sì che sei vago. Che vuoi che ne sappia io di come lo fai tu, scusa? :D
Del tipo che dopo mezz'ora viene da chiederti "ma cosa sto facendo e soprattutto perché". Il bello è che a pensarlo sono io.
-
Citazione:
ada desantis
Senti, io l'ho letto involontariamente pochi giorni fa, tanto è vero che tu la battuta sul cane fatta a Rexal l'hai capita subito, e subito hai risposto , a parte che io non ho rughe, ve le siete inventate, ma non partecipavo neanche al gioco, che bisogno avevi di rompere, allora accetta le critiche ti muovono. Io non ti conosco, gli altri si , so che non gli sono simpatica, ma con te chi ha avuto mai nulla da ridire , le rughe ce l'avete nel cervello.
Chi ha le rughe nel cervello è perché così la corteccia cerebrale ha una superficie molto maggiore della sola superficie del cranio
Rughe = Intelligente
No rughe = Paramecio
-
Citazione:
Feliks
Del tipo che dopo mezz'ora viene da chiederti "ma cosa sto facendo e soprattutto perché". Il bello è che a pensarlo sono io.
Propongo di finanziare la ricerca per un farmaco volto a curare l'eiaculazione tardiva tutto per te.
Ovviamente parlo di finanziamento privato e con la sperimentazione animale :snob:
-
Citazione:
Feliks
capita. è stravero.
-
Citazione:
Theremin
Chi ha le rughe nel cervello è perché così la corteccia cerebrale ha una superficie molto maggiore della sola superficie del cranio
Rughe = Intelligente
No rughe = Paramecio
Spiritoso , hai capito benissimo, solo che certi nelle rughe del cervello , hanno il vuoto oppure qualcosa che puzza.
-
Citazione:
Feliks
Non lo capiscono. Tanto tu maschio vieni lo stesso.
-
Citazione:
Feliks
Le persone normali se lo chiedono se gli presenti le equazioni con cui lavori tu, poi ci sarà sicuramente qualcun altro che se lo chiede mentre scopa, ma non è qualcuno di normale.
-
Non dire così che ho nostalgia dei bei tempi in cui lavoravo con le equazioni
-
Ho realizzato di essere un misto tra rexal e felipe, mi devo preoccupare?