Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perché sei single?
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Ho realizzato di essere un misto tra rexal e felipe, mi devo preoccupare?
Sì.
-
ottimo mi preparo il succo di limone per esercitarmi nel mio futuro di single acidone.
-
Citazione:
catartica
Sì.
:face4:
-
Citazione:
Rexal
:face4:
:48630229:
-
Mah..per varie ragioni. Non mi riescono bene le relazioni troppo stabili.. non riesco ad accontentarmi..:snob:
comunque ho un gruppo di 7-8 amici uomini e donne tale che sembriamo quelli del film francese Piccole bugie tra amici.Vacanze insieme, serate insieme, molto affiatati.
Tra di noi c'è chi si fidanza, poi si lascia, sono successe cose anche all'interno dello stesso gruppo, ma poi ci ritroviamo sempre, anche perchè fondamentalmente siamo single incalliti..
:snob:
-
Citazione:
morfeo
Ho realizzato di essere un misto tra rexal e felipe, mi devo preoccupare?
sò cazzi tua
-
Citazione:
ada desantis
Ammanettare no, ci sono tanti giochi da fare .............
L'immagine di ada travestita da chierichetta che esclama "OH, MONSIGNORE! MA COS'E' QUEL COSO MOSTRUOSO? DIO MIO, PROTEGGIMI!" mi perseguiterà per il resto dei miei giorni.
-
Citazione:
Theremin
L'immagine di ada travestita da chierichetta che esclama "OH, MONSIGNORE! MA COS'E' QUEL COSO MOSTRUOSO? DIO MIO, PROTEGGIMI!" mi perseguiterà per il resto dei miei giorni.
Parli del manganello, vero?
-
Citazione:
Theremin
Spiritoso non faccio mica la suora :Dnon ti preoccupare non avrai nessun incubo di questo genere , tranquillo/a
-
Catartica , si e CHE MANGANELLO :D