Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perché sei single?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
lontani che significa?
non raggiungibile a piedi
-
"Essere accoppiati è una cosa bellissima, un modo civilissimo di contribuire tutti insieme a beni indispensabili quali mobili, elettrodomestici, station-wagon e omogeneizzati".
-
A fare la vita di coppia, o si è uguali, e allora ci si rintana in casa a condividere la vita come due nerd, o si è complementari, come nel mio caso, e allora è bellissimo perché si condividono le cose fondamentali della famiglia tradizionalista alla olivo, ma per il resto ognuno bada ai cazzi propri di sempre, con la notevole aggiunta che l'altro diventa uno stimolo a fare cose che altrimenti uno non avrebbe mai la forza di fare. Ad esempio, nel mio caso, il fatto di condividere la vita con una bella bionda, di buona famiglia healthy, ma appassionata di frivolezze, mi dà la possibilità di partecipare agli eventi mondani e quindi di nascondere l'asperger, pur essendo il mio cervello nel contempo assorbito dai pensieri nerd, che tanto agli onori di casa e alle chiacchiere improduttive ci pensa lei e io me ne posso sbattere il cazzo.
-
Citazione:
Feliks
non raggiungibile a piedi
c'ho una mezza maratona da fare, quindi...
-
Citazione:
Feliks
se posso spezzare una lancia sulla schiena di entrambi, l'italia non è l'america e vivere lontani dal lavoro è una tortura
Nel caso non si parla solo di distanza fisica, ma anche sociale dalle mete prefissate: lui è un architetto sottopagato.
-
Citazione:
Theremin
A fare la vita di coppia, o si è uguali, e allora ci si rintana in casa a condividere la vita come due nerd, o si è complementari, come nel mio caso, e allora è bellissimo perché si condividono le cose fondamentali della famiglia tradizionalista alla olivo, ma per il resto ognuno bada ai cazzi propri di sempre, con la notevole aggiunta che l'altro diventa uno stimolo a fare cose che altrimenti uno non avrebbe mai la forza di fare. Ad esempio, nel mio caso, il fatto di condividere la vita con una bella bionda, di buona famiglia healthy, ma appassionata di frivolezze, mi dà la possibilità di partecipare agli eventi mondani e quindi di nascondere l'asperger, pur essendo il mio cervello nel contempo assorbito dai pensieri nerd, che tanto agli onori di casa e alle chiacchiere improduttive ci pensa lei e io me ne posso sbattere il cazzo.
Ho compreso a cosa devo puntare.
-
Citazione:
Feliks
il problema è che alla mia età una single ha una alta probabilità di essere una pazza, così come io sono pazzo.
attendiamo che arrivi, comunque è qualcosa del tipo coppia algida.
ognuno i suoi interessi, ognuno i suoi giri. vietato parlare della mamma, la famiglia di origine non esiste. si scopa poco e piuttosto male. due bagni. praticamente una vita coppia basata sulla misantropia e l'alcolismo. un sogno
Vedi, saresti il mio uomo ideale, tranne che per un piccolo dettaglio :ghigno:
-
-
Citazione:
Feliks
il problema è che alla mia età una single ha una alta probabilità di essere una pazza, così come io sono pazzo.
attendiamo che arrivi, comunque è qualcosa del tipo coppia algida.
ognuno i suoi interessi, ognuno i suoi giri. vietato parlare della mamma, la famiglia di origine non esiste. si scopa poco e piuttosto male. due bagni. praticamente una vita coppia basata sulla misantropia e l'alcolismo. un sogno
E non cucina? E non stira? E non dà lo straccio?
Inutile fellona, torna allo tuo maniero sine restitutione de la dote!
-
Citazione:
olivo
E non cucina? E non stira? E non dà lo straccio?
Inutile fellona, torna allo tuo maniero sine restitutione de la dote!
No perché poi diventa acida e non ha tempo per gli aperitivi con le amiche. Rumena di servizio.