Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perché sei single?
Causa di forza maggiore...:snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
verissimo. però alle volte vedo certe coppie e mi sento di ridimensionare il mio essere caso umano (oltre che pazzo)
Se ti racconto a cosa ho assistito a Pasqua ti rinfranchi ancora di più. Io ne sono uscito depresso (per gli attori in gioco), ma effettivamente fa capire che gente strana circola e osa pure mettere al mondo dei figli.
-
Citazione:
Rexal
Se ti racconto a cosa ho assistito a Pasqua
e secondo te che cazzo stiamo a fare qui?
-
-
Citazione:
Feliks
e secondo te che cazzo stiamo a fare qui?
Gente che mi auguro divorzi quanto prima possibile. In mezzo ci sono anche differenze culturali e di carattere insormontabili. Si sono messi a fare una scenata, partendo da una discussione innocua e sono finiti con il rinfacciarsi cose gravi. Gli uomini presenti, imbarazzati, si sono ritirati in cucina a fumare e hanno lasciato le donne a fare da mediatrici e a tenere il bambino. Non posso entrare in dettagli, ma si parla di due esaltati che credono di essere dei geni al di sopra di tutto e di tutti (da questo punto si assomigliano) solo che uno si fa il mazzo e ha pagato pure il master alla compagna (facendo il doppio lavoro) e questa qua, piange miseria, ma ha rifiutato un posto da commessa (molto ben pagato, tra l'altro).
-
-
Citazione:
Feliks
o' mastèr
Lavora solo lui, ma non si vogliono allontanare dal monolocale (carissimo) in centro a Milano, perché in periferia non è chic. Per darti una dimensione della gravità della malattia mentale comune alla coppia.
-
Citazione:
Rexal
Lavora solo lui, ma non si vogliono allontanare dal monolocale (carissimo) in centro a Milano, perché in periferia non è chic. Per darti una dimensione della gravità della malattia mentale comune alla coppia.
:facepalmi:
-
Citazione:
Rexal
se posso spezzare una lancia sulla schiena di entrambi, l'italia non è l'america e vivere lontani dal lavoro è una tortura
-
Citazione:
Feliks
se posso spezzare una lancia sulla schiena di entrambi, l'italia non è l'america e vivere lontani dal lavoro è una tortura
lontani che significa?