L'unione persistente uomo donna è il coronamento degli sforzi per lasciare i vizi individualistici e affrontare quelli comunitari..che richiedono più pazienza e spirito di sacrificio...in attesa che ciò avvenga..l'essere single è una condizione di fiera battaglia interiore..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Come disse un mio amico "Il mio sogno è trovare una che mi "ghiri" dal bar"
Tradotto: il mio sogno è trovare una che mi porti via dal bar.
Quando gli chiesi in che senso, mi rispose che ne avrebbe voluto una che andasse a prelevarlo con la forza dal bar ogni notte.
"Bad karma"

il problema è che alla mia età una single ha una alta probabilità di essere una pazza, così come io sono pazzo.
attendiamo che arrivi, comunque è qualcosa del tipo coppia algida.
ognuno i suoi interessi, ognuno i suoi giri. vietato parlare della mamma, la famiglia di origine non esiste. si scopa poco e piuttosto male. due bagni. praticamente una vita coppia basata sulla misantropia e l'alcolismo. un sogno
Ultima modifica di Feliks; 11-04-13 alle 15:12

questo è parzialmente vero.
ci sono anche casi umani in giro, ma non solo quelli.
secondo me tu potresti puntare a una divorziata di primo pelo, tanta voglia di farsi i cazzi suoi, poca voglia di impegnarsi con un contratto scritto, esperienza, la giusta dosa di egocentrismo e attività extracoppia, nessuna necessità di venire a vivere a casa tua.