Ultima modifica di Ada De Santis; 12-04-13 alle 14:03
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Cioè, fatemi capire, lei può dire che sono bassa e grassa ed io non posso dire che ha le rughe?
MAAAAAAAAESTRAAAAAAA CARTICA MI HA DETTO CHE HO LE RUUUUUUGHE BUUUUUA CACCAPUPùùùùùùùù
![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

quando ero singolare non mi trovavo poi così male, va detto
anzi
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

MAAAAAAAAESTRA SONO CATIFIIIIIIII NON MI VOGLIONOOOOOOOO MA IO INTERVENGO POCOOOO E DICO SEMPRE COSE STUPIDEEEEE PERò NON MI VOGLIONOOOOOOOOOOO
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Guarda limitati a leggerli i miei post, evita di farne dei riassunti o interpretazioni bislacche, la frittata la stai girando tu,
eh non mi volete gne gne bla bla" non capisci piu' della meta' di quello che si scrive qua dentro (non e' vero? si o no?) e e spesso ti crei dei film indipendenti, cioe' tutti tuoi, per conto tuo e poi se riescono a spiegarti che non e' cosi aaah si scusaaa
non avevooo capitooo. Poi se ti dicono che non capisci ritorni a farti un altro film.. just cut it
Ultima modifica di Segesto II; 12-04-13 alle 14:11
slava kokaini

eh signora mia, la memoria,la memoria :-(
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}