Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: A proposito di Parma

NO ALL'INDULTO!
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito A proposito di Parma

http://elezioni.interno.it/camera/sc...C110560270.htm

Il M5S ha preso il 28 % dei voti nella città parmigiana. Ricordo che al primo turno alle comunali di due anni fa si era fermato al 19 %. Come interpretare questo voto in relazione all'operato della giunta Pizzarotti? Di certo sono balle quelle sulla disillusione etc dei cittadini spacciate dai media di sinistra e Berlusconi, visto che mentre il M5S guadagna 10 punti rispetto alle amministrative di due anni prima gli altri perdono voti.
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

Forumista
     Likes dati
    18
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: A proposito di Parma

Ciao Sebastiano,
    sarei curioso di sapere cosa è stato o non è stato fatto a Parma in questi anni, dal M5S.
    Non sono riuscito a trovare però qualcosa di attendibile e dettagliato

Grazie

NO ALL'INDULTO!
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da adrian1984 Visualizza Messaggio
    Ciao Sebastiano,
    sarei curioso di sapere cosa è stato o non è stato fatto a Parma in questi anni, dal M5S.
    Non sono riuscito a trovare però qualcosa di attendibile e dettagliato

Grazie
    Io so che Pizzarotti si è ridotto lo stipendio (che già era autoridotto in base alle norme interne del M5S), che i consiglieri vanno in autobus al consiglio e che l'Iren ha bloccato la costruzione dell'inceneritore per la valanga di cause che anche il comune gli ha messo addosso. Poi so che ai parmigiani tanto schifo non sta facendo, se il M5S prende il 28 % dei voti.
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

Forumista
     Likes dati
    18
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    Io so che Pizzarotti si è ridotto lo stipendio (che già era autoridotto in base alle norme interne del M5S), che i consiglieri vanno in autobus al consiglio e che l'Iren ha bloccato la costruzione dell'inceneritore per la valanga di cause che anche il comune gli ha messo addosso. Poi so che ai parmigiani tanto schifo non sta facendo, se il M5S prende il 28 % dei voti.
    Si ma per capire anche a livello locale cosa hanno fatto.
    Se ai parmigiani tanto schifo non sta facendo, qualcosa devono pur aver fatto e non sarà certo il taglio dei costi.
    Ultima modifica di adrian1984; 11-04-13 alle 19:29

Forumista esperto
     Likes dati
    9,187
     Like avuti
    7,920
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Si ma per capire anche a livello locale cosa hanno fatto.
    Se ai parmigiani tanto schifo non sta facendo, qualcosa devono pur aver fatto e non sarà certo il taglio dei costi.
    scusami eh, ma qui sembra che tutti siano tornati da marte dove hanno passato i loro ultimi 20anni.
    a parma, come in italia, hanno governato fino ad ieri dei farabutti. per decenni.
    Ammesso e non concesso che i 5stelle trovino difficoltà ad attuare le loro idee scontrandosi con la cruda realtà, tu credi che i parmigiani tornino a pigiarsi gli zebedei nell'arco di pochi mesi?

Scusate l'OT, ma a me fa veramente ghignare leggere chi dice che i 5stelle non fanno una fava e quindi alle prossime elezioni ZAM! tutti di nuovo sul nano e alleati...
    si, quelli che sono appena rientrati da marte
    So' Gonfu (cit.)

Forumista
     Likes dati
    18
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    scusami eh, ma qui sembra che tutti siano tornati da marte dove hanno passato i loro ultimi 20anni.
    a parma, come in italia, hanno governato fino ad ieri dei farabutti. per decenni.
    Ammesso e non concesso che i 5stelle trovino difficoltà ad attuare le loro idee scontrandosi con la cruda realtà, tu credi che i parmigiani tornino a pigiarsi gli zebedei nell'arco di pochi mesi?

Scusate l'OT, ma a me fa veramente ghignare leggere chi dice che i 5stelle non fanno una fava e quindi alle prossime elezioni ZAM! tutti di nuovo sul nano e alleati...
    si, quelli che sono appena rientrati da marte
    Allora scusa, come si può avere un riscontro su se qualcuno lavora bene o meno?
    Io, per la mia città, so perfettamente cosa è stato fatto e cosa non è stato fatto dal mio sindaco.
    Non ho la più pallida idea però su cosa possa essere stato fatto in altre città.
    Per questo dico, se aumentano i consensi, se mi si dice che il lavoro è piaciuto ai cittadini, allora io ti chiedo: "cosa è stato fatto?"

NO ALL'INDULTO!
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Allora scusa, come si può avere un riscontro su se qualcuno lavora bene o meno?
    Io, per la mia città, so perfettamente cosa è stato fatto e cosa non è stato fatto dal mio sindaco.
    Non ho la più pallida idea però su cosa possa essere stato fatto in altre città.
    Per questo dico, se aumentano i consensi, se mi si dice che il lavoro è piaciuto ai cittadini, allora io ti chiedo: "cosa è stato fatto?"
    Sì, ma io non sono di Parma So solo quello che ti ho detto, più nello specifico ci vorrebbe un parmigiano a dirci.

Forumista
     Likes dati
    18
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    Sì, ma io non sono di Parma So solo quello che ti ho detto, più nello specifico ci vorrebbe un parmigiano a dirci.
    Si infatti ci vorrebbe qualcuno di Parma per sapere qualche dettaglio in più.

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Si infatti ci vorrebbe qualcuno di Parma per sapere qualche dettaglio in più.
    io sono di Parma ma abito all'estero, comunque Pizzarotti l'ho votato volentieri, bisognerebbe chiedere a Perseo

NO ALL'INDULTO!
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    io sono di Parma ma abito all'estero, comunque Pizzarotti l'ho votato volentieri, bisognerebbe chiedere a Perseo
    Candido, io non conosco questo Perseo. Se è parmigiano, lo contatti e lo fai venire qui e vediamo cosa ci dice lui più nel concreto, per favore? Ma ha votato Grillo?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima