Mi è appena giunta una telefonata e sono costretto a collegarmi malgrado ho ben altro da fare.
Fra l' altro ho appena litigato anche con la mia compagna per farlo, quindi non aggiungo altro sul mio stato d' umore attuale, spero solo di centrare i tasti giusti visto come stò scrivendo di getto.
In questo momento sono fra lo scazzo e la voglia di spaccare qualche muso tanto per essere chiari.
Perche ?? Perche un signore, di cui non farò il nome ma lo appellerò sensplicemente come " una testa di c.. CUT " il quale se dovesse smettere in questo istante di frequentare il forum passerebbe alla storia di questo gioco solo e soltanto come quello che ha insegnato ai vari Morris e Gengis a farsi i cloni e vincere illegalmente le elezioni.. ha avuto la faccia come il culo di accusarmi di aver fatto altrettanto.
Come se le stringenti leggi anticlone e le pesanti punizioni al riguardo le avesse scritti o proposte lui.. e non il sottoscritto.
Ora come ho già scritto stare in questo gioco comporta sacrificio e tempo rubato ad altri, fra cui anche le persone a cui voglio bene.
Perdere tempo, sacrificarmi, litigare per trovare 5 minuti per collegarsi.. farlo di nascosto alle 6 di mattina..... e poi sentirmi additare, da questa emerita testa di CUT, di essere un truffatore.. bhe è un prezzo che una persona con un minimo di intelligenza come me non deve sentiersi in obbligo di pagare.
Quindi vo nel CUT a questa persona e a tutto il resto, mi sono rotto i coglioni di perdere la mia vita e il mio tempo dietro a simili stronzare e a simili sfigati.
Benjo vai in ---CUT