grecissimo


grecissimo


io romano/greco...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.




Credo di essere tra il romano e il greco, infattiho il melluce pių lungo dell'alluce e tutte le altre dita a scalare, ma non ripidamente come il piede greco della figura. Il pondulo poi č abbastanza pių lungo del mellino e quindi il piede celtico lo escluderei
Far ragionare un idiota non č impossibile, č inutile


Ma non c'č niente in proposito in base alla forma dell'uccello?![]()




Terrona.


quello a fungo atomico č indiscutibilmente giapponese..
ok ok, lo faccio io![]()




boh
adesso ho visto.
decisamente greco
Ultima modifica di -----; 12-04-13 alle 12:11