Originariamente Scritto da Segesto II Nessuno mi dice che cazzo di piede ho io? Egizio
Originariamente Scritto da Segesto II Nessuno mi dice che cazzo di piede ho io? Terun
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Atlantideo egiziano HIgh five coi piedi allora
slava kokaini
Originariamente Scritto da catartica Terun Il piede terun e' il piu' "progressivo" (come dice agrippa)
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Non si vedono i piedi
Originariamente Scritto da catartica "Guardate come me la tiro perché so i nomi delle dita dei piedi!" cioè mi stai dicendo che sono i nomi veri e non li ha inventati lui???
Originariamente Scritto da epixx cioè mi stai dicendo che sono i nomi veri e non li ha inventati lui??? Pare di sì, li ho googlati, neanche io li conoscevo
Greco per un paio di millimetri.
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.
Originariamente Scritto da Rexal Io sono asimmetrico nei lobi delle orecchie. Uno è più marcato e l'altro è quasi inesistente. i lobi diversi l'uno dall'altro sono tipici in sardegna
Regole del Forum