Re: Le risate di Roberta Lombardi in Aula
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rick Hunter
http://images2.corriereobjects.it/Pr...20130409181925
Be' che dire... fa sempre un piacevole effetto in un uomo vedere una donna che ride o sorride, ma non è un po' troppo sguaiata considerato e la gravità del luogo, e la volontà, da parte del movimento di cui fa parte e rappresenta, di ripristinare certi più severi atteggiamenti?
Ci sarà un Grillino con la faccia tra le sue cosce.., che personaggio osceno questa maestrina..
Citazione:
scomunista
Ci sarà un Grillino con la faccia tra le sue cosce.., che personaggio osceno questa maestrina..
be' confesso che pur non arrivando ad essere così volgare ho pensato anch'io che qualcuno tra quei giovinastri ci stesse "provando" e lei ridesse per qualche stronzata da rimorchio. Sarebbe interessante sapere come se la spassano la "sinologa" in vacanza studio Marta Grande e tutte le altre miss 25 anni e giovanotti al seguito.
Citazione:
Rick Hunter
be' confesso che pur non arrivando ad essere così volgare ho pensato anch'io che qualcuno tra quei giovinastri ci stesse "provando" e lei ridesse per qualche stronzata da rimorchio. Sarebbe interessante sapere come se la spassano la "sinologa" in vacanza studio Marta Grande e tutte le altre miss 25 anni e giovanotti al seguito.
Volgare lo è..., ma sostanzialmente.. la penso come te.
Citazione:
scomunista
sei invidioso vero???
Citazione:
fiume sand creek
Una mignotta marocchina è la nipote di Mubarak.
Tutto regolare.
Aiutiamo gli evasori con lo scudo fiscale al 5%.
Tutto regolare.
Distruggiamo la scuola pubblica con la riforma Gelmini.
Tutto regolare.
Compravendita di parlamentari (v. Scillipoti).
Tutto regolare.
Rifiuto di procedura giudiziaria verso Cosentino.
Tutto regolare.
Una parlamentare ride in aula.
Eh, no! Ma che modo di comportarsi è mai questo?
Simili atteggiamenti non sono indice di serietà.
Nessuna di quelle cose è normale.
Ora...ovviamente la risata di quella donna è infinitamente meno grave dei pidiellini che approvano la versione del nano sulla ruby.
Ma ciò non toglie che quella risata sia segno di poca serietà.
Citazione:
blobb
sei invidioso vero???
Eh si.. :D
Citazione:
blobb
sei invidioso vero???
be' perché no, è carina in fondo. Il problema è che certe cose dovrebbero farle nel privato, tempo ne hanno visto che non debbono nemmeno smarcare il cartellino come un povero disgraziato che deve dare 1/3 della sua vita e la parte migliore, ad un lavoro che detesta.
Citazione:
Rick Hunter
be' perché no, è carina in fondo. Il problema è che certe cose dovrebbero farle nel privato, tempo ne hanno visto che non debbono nemmeno smarcare il cartellino come un povero disgraziato che deve dare 1/3 della sua vita e la parte migliore, ad un lavoro che detesta.
Mah..... a me non piace particolarmente..
Sarò superficiale ma io non critico per niente le risate e i sorrisi delle donne nelle aule parlamentari o altrove, una donna che non sorride e non ride mai può avere dei problemi. L'uomo è difficile sorrida in pubblico o in compagnia la femminilità è giusto venga salvaguardata e accettata.
Citazione:
Garat
Nessuna di quelle cose è normale.
Ora...ovviamente la risata di quella donna è infinitamente meno grave dei pidiellini che approvano la versione del nano sulla ruby.
Ma ciò non toglie che quella risata sia segno di poca serietà.
Spiegami una cosa:
Come si fa a criticare una risata dopo aver approvato quanto da me redatto?