Re: Le risate di Roberta Lombardi in Aula
Ridi ridi che i romani ti fottono il portafoglio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Spiegami una cosa:
Come si fa a criticare una risata dopo aver approvato quanto da me redatto?
E dove e come io avrei approvato quel che hai scritto?
Se fossi berlusconiano capirei il tuo discorso.
Ma non essendo bananas.
Citazione:
Rick Hunter
http://images2.corriereobjects.it/Pr...20130409181925
Be' che dire... fa sempre un piacevole effetto in un uomo vedere una donna che ride o sorride, ma non è un po' troppo sguaiata considerato e la gravità del luogo, e la volontà, da parte del movimento di cui fa parte e rappresenta, di ripristinare certi più severi atteggiamenti?
Mi sembra supponente, saccente, arrogante.
Pensa di stare lì a giocare alla guerra contro la politica.
Mentre il paese sta morendo lei gioca ai soldatini e se la gode, ridendo sguaiata.
Citazione:
BlackSheep
Io in parlamento entrerei in braghe corte e infradito, e se dovessi pisciare, lo farei contro il primo muro che mi capita ad uccello....
Complimenti alla grillina!!!
PS ovviamente entrerei ubriaco perso a suon di rutti e scoregge!
Questo merita il parlamento di questo paese di merda!
Insomma, ti comporteresti come a casa tua, quindi
Citazione:
Dav. c. G.
Mi sembra supponente, saccente, arrogante.
Pensa di stare lì a giocare alla guerra contro la politica.
Mentre il paese sta morendo lei gioca ai soldatini e se la gode, ridendo sguaiata.
Ma non esageriamo, quella posizione può essere durata due secondi ed è stata immortalata con la foto ,, peggio erano quelli che votavano come pianisti per gli assenti
Citazione:
Tobias
Ma non esageriamo, quella posizione può essere durata due secondi ed è stata immortalata con la foto ,...
Probabile.
Rassegnatevi ad essere massacrati dai sinistri farisei sempre pronti a stracciarsi le vesti gridando " ha bestemmiato"
Potreste correre il rischio di fare la fine della Lega dopo una sistematica demolizione dell'immagine.
Citazione:
Garat
E dove e come io avrei approvato quel che hai scritto?
Se fossi berlusconiano capirei il tuo discorso.
Ma non essendo bananas.
Temo che non ci siamo capiti.
Mi riferivo a come si può essere tanto falsi, ipocriti ed in mala fede da criticare una manifestazione emotiva (della quale non conosciamo l'origine) dopo aver approvato provvedimenti antidemocratici e prodelinquenziali.
Un qualsiasi soggetto va valutato per il suo rendimento, non per quanto di emotivamente manifesta.
Anni fa vi era un pilota motociclistico americano di nome John Kocinski, era un vero psicopatico, saturo di manie, fissazioni, tic nervosi e paranoie, ma sant'iddio quanto andava forte.
Quin se un parlamentare è onesto, intelligente e capace ma ama sedersi nella posizione del loto a contemplarsi l'ombellico non ci vedo niente di male.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
3d senza alcun significato.
Citazione:
Tobias
Ma non esageriamo, quella posizione può essere durata due secondi ed è stata immortalata con la foto ,, peggio erano quelli che votavano come pianisti per gli assenti
Mica per la foto, mi sembra supponente, arrogante, saccente.
Per tutto il suo comportamento dal 26 febbraio ad oggi.
Citazione:
Kroenen
3d senza alcun significato.
non ho ancora detto : "discussione spazzatura"
postate sta roba nel sotto scala, qui si parla di cose serie, i sorrisi della lombardi non hanno nulla a che vedere con il nazionale