



perchè le donne sono impossibile da capire![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


per me è molto piu difficile capire la matematica che le donne, sarò un caso




io comunque sovente capisco e non condivido


In realtà noi uomini le donne le capiamo benissimo ma fingiamo altrimenti...
è che non ci frega un cazzo di quello che pensano e provano, ci interessa trombarle e stop, finita lì.
Detto papale papale...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!




perchè fa comodo.



