Inviarli è un'impresa: il sistema spesso si rifiuta e manda l'avviso di errore salvo visualizzarli dopo, moltiplicati come i funghi e con tutte le modifiche apportate nel frattempo, un vero pastrocchio.
Provvedete plz. :-)


Inviarli è un'impresa: il sistema spesso si rifiuta e manda l'avviso di errore salvo visualizzarli dopo, moltiplicati come i funghi e con tutte le modifiche apportate nel frattempo, un vero pastrocchio.
Provvedete plz. :-)
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.


Verifica ora e facci sapere.
Buona Domenica


Adesso funzionano alla perfezione, la velocità è a dir poco supersonica. non esagero: ho provato ad inviare un messaggio sul profilo di un utente e ne ho inviato un altro privato a me stessa, si sono visualizzati entrambi nello stesso momento che davo l'invio. identico discorso per i post nei 3d.
Eccellente lavoro, bravo!
Ne approfitto per segnalarti un altro problema. ecco come appare la sezione "my activity" nel mio profilo:
http://oi50.tinypic.com/2q00n.jpg
Lo so che è giorno di relax, ma sii un angelo e risolvi anche questa. grazie e buona domenica a te.![]()
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.




il numero dei messaggi privati archiavibili attualmente quanto è?


_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese


Risolto...perfetto.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

