...doppio 3d. anche qui il sistema ha segnalato l'errore, così ho ricliccato ed ecco il risultato, del tutto involontario.![]()

...doppio 3d. anche qui il sistema ha segnalato l'errore, così ho ricliccato ed ecco il risultato, del tutto involontario.![]()
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Non si riesce a scrivere , oppure posta allìinfinito
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ma che cavolo succede ? La prima pagina è pienissima , non riesco a postare niente.Mi dice Database error AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Perché appaiano i post, devo fare modalità avanzata, in risposta rapida non va.Non posso mettre neanche le faccine

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mo' vediamo.....![]()
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

Ada, a me le faccine vengono bene. Devi cambiare computer....![]()
Però mi rinvia al testo del messaggio come era prima di inviarlo....![]()
![]()
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

tre tigri contro tre tigri
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

il database è completamente andato e il tecnico che si occupa della cosa stanotte ha fatto qualcosa che ha causato questo problema e ora sta ancora dormendo...
aspettiamo che si svegli