rexi durru è in modalità cazzeggio stasera.


rexi durru è in modalità cazzeggio stasera.








adesso seguo fox
Giornalista di RAI3 ha appena affermato che:
"Boston non è una città simbolo"
"Alla maratona partecipano tutte le razze"
"Tensione con Corea del Nord"
Tutto nello stesso discorso
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)


Sei troppo indietro e disinformato, Durru.
"Bad karma"




Dopo lunghe riflessioni ho deciso di usare questo 3d per aggiornarmi sulla situazione
Anche volendo peggio dei giornalisti non potete fare![]()
Incoerente, inconsistente e contraddittorio