Quei poverini hanno avuto la sfortuna di trovarsi proprio sotto la bomba, se era potente non li trovavano proprio,
se osservate le bandiere al momento dell esplosione nemmeno svolazzano

Quei poverini hanno avuto la sfortuna di trovarsi proprio sotto la bomba, se era potente non li trovavano proprio,
se osservate le bandiere al momento dell esplosione nemmeno svolazzano
slava kokaini

MI riferivo proprio in base al botto e alla fiammata dico che la potenza non era cosi distruttiva, una bomba artigianale, una bomba vera che produce lo stesso botto e fiammata in un luogo pieno di gente come quello faceva una strage vera e propria causando molto piu' panico, col cacchio che quello si avvicinava per andare a filmare..
slava kokaini

madò avete visto quello che perde la gamba e gli resta solo lo stinco da fuori? Terribile! Io credo sarei svenuto...

Terribile.

La bomba non è la causa dell'attacco all'Iran..prepara il terreno psicologico..quello che consente l'attacco all'Iran senza che nessuno protesti per paura di essere considerato fiancheggiatore dei nemici dell'America..e di Israele..che ovviamente da questa bomba ha tutti i vantaggi..
Il pazzo scatenato avrebbe sparato..invece qui la forza è stata calibrata per fare il maggior danno psicologico col minor danno materiale..roba da esperti..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Ma sa che è più credibile Gelindo Bordin come esperto di geopolitica e terrorismo che tutti voi messi insieme.
Forse è più credibile pure Loretta Napoleoni.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.