bomba anche a JFK library
Originariamente Scritto da Durru e il coreano??? non sarebbe la prima volta che fanno attentati all'estero Vabbè, stasera stai bevendo.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal JFK Library evacuata....altri luoghi evacuati. Gli ordigni inesplosi sembrano la maggioranza schiacciante. Originariamente Scritto da Feliks bomba anche a JFK library Sembra che in america ci stia io e non tu.
Originariamente Scritto da Rexal Sembra che in america ci stia io e non tu. tecnicamente a meno di non essere nella centrale dell'FBI o della polizia di Boston, io e te abbiamo accesso alle stesse informazioni
Originariamente Scritto da Rexal Sembra che in america ci stia io e non tu. lui riceve le notizie in differita
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Durru e il coreano??? non sarebbe la prima volta che fanno attentati all'estero Infatti, forse sono stati i potenti missili di kim.
Comunque hanno dei protocolli di sicurezza molto puntigliosi: la rete dei cellulari è stata disattivata per prevenire ulteriori esplosioni.
Originariamente Scritto da Feliks tecnicamente a meno di non essere nella centrale dell'FBI o della polizia di Boston, io e te abbiamo accesso alle stesse informazioni Con una differita della madonna.
Originariamente Scritto da Rexal Con una differita della madonna. tu hai detto "evacuata". io ho detto che c'è stata una esplosione
Originariamente Scritto da Feliks tu hai detto "evacuata". io ho detto che c'è stata una esplosione Controllata. Occio. L'avevano già individuata.
Regole del Forum