Vabbè, me ne vado a dormire. Tanto, morti e feriti possono solo incrementare. Se fermano i sauditi siamo alla farsa. Sta roba è ben organizzata a livello logistico e pessimamente a livello tecnico.
Per il resto potete fare i fighi con le vostre speculazioni, ma sappiate che siete inquinati dalle vostre infrastrutture ideologiche da minus habens del XIX secolo. Ciao e buona notte, ci meritiamo sto mondo di merda.




Rispondi Citando

