con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma hanno pensato a tastierine o device simili da abbinarci?
Cavolo, sarà capitato a tutti di inviare un messaggio/mail senza volerne diffondere il contenuto alla gente che hai intorno.
Comunque secondo me hai ragione, riusciranno a soppiantare gli smartphone, offrono le stesse funzioni e sono più comodi.
L'unico svantaggio è che sono brutti da indossare, ma tanto questo è un parere soggettivo.
In ogni caso mi fanno cagare e già li odio.
Beh saranno bluetooth quindi abbinabile ad uno qualsiasi delle migliaia di device già prodotti e commercializzati. Non so se li soppianteranno, credo che per un primo periodo conviveranno certamente.
Ultima modifica di Immanuel; 17-04-13 alle 00:29
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
Beh saranno bluetooth quindi abbinabile ad uno qualsiasi delle migliaia di device già prodotti e commercializzati. Non so se li soppianteranno, credo che per un primo periodo conviveranno certamente.
Mi sbilancio io, secondo me ci riusciranno sicuramente.
Dai, come hai detto tu il grosso limite degli smartphone è questo:
Lo faccio da anni, che poi per dire non fumando molto ormai non ho neanche bisogno di nicotina a volte rimango tranquillamente una settimana senza fumare perchè non ho voglia di arrivare fino al tabacchino.
Lo faccio da anni, che poi per dire non fumando molto ormai non ho neanche bisogno di nicotina a volte rimango tranquillamente una settimana senza fumare perchè non ho voglia di arrivare fino al tabacchino.