Visualizzazione Stampabile
-
Re: Stranieri in Veneto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Non è una questione di condottieri, ma di senso di appartenenza.
Quello hanno fatto in modo di non farcelo sentire, e ci sono riusciti.
Ritornerà, perchè c'è, ma ora che piaccia o no l'unico senso di appartenenza che ci unirà sarà quello del portafoglio vuoto, consci che abbiamo viceversa le potenzialità per essere altamente competitivi a livello mondiale e per poter vivere bene di conseguenza.
E comunque anche senza condottiero, che magari si trova, occorrerebbe avere una qualche struttura presentabile.
-
Re: Stranieri in Veneto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pirzio
Mi sa che durante una gita domenicale sei rimasto intrappolato sul Gran Sasso...
http://i.imgur.com/SKUi5I7.gif
Guarda che per i maggiorenti di questo forum e per i cartografi belleriani l'Abruzzo
fa parte del Nord Africa, quindi è del tutto normale che la regione cerchi d'integrare
i confratelli che sono arrivati!!! :D
A beh allora solo il nord italia è nord,visto che tutti gli stati europei attuano questo tipo d'integrazione.A meno che il nord italia non voglia rimanere indietro...ed avere i soliti immigrati che creano disagi.
-
Re: Stranieri in Veneto.
Confermo che ho visto con i miei occhi extra fare le valigie, sgomberare case ed appartamenti per tornarsene al loro paese.
-
Re: Stranieri in Veneto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scarpon
Confermo che ho visto con i miei occhi extra
fare le valigie, sgomberare case ed appartamenti
per tornarsene al loro paese.
mah,
ho l'impressione che ne
partano 10 e ne entrino 20.
il flusso è inarrestabile
e le porte scardinate,
mentre i tg boccaloni, continuano
ad annunciare la mancanza di
lavoratori per questo o quel settore.
l'altra sera per dirne una,
erano alla ribalta le pizzerie
e i pizzaioli.
-
Re: Stranieri in Veneto.
Crisi debito, marea di migranti dal Sud verso l'Est Europa
Primi effetti positivi della crisi.
E il bello deve ancora venire...
-
Re: Stranieri in Veneto.
Skusate , riciccio un mio VECCHIO post
occorre fare uno step ulteriore : i posti di lavoro nella pubblica amministrazione ci dobbiamo convincere che sono vere e proprie risorse , e come tali non ci devono essere svendute . Non basta che ci teniamo le tasse , non dobbiamo neppure dar via i posti di lavoro delle amministrazioni periferiche dello Stato e delle amministrazioni locali (Comuni etc. …) | Allora io mi chiedo : se nella scuola (statale) del tal Comune manca un posto di bidello , perché bisogna far venire su uno da Catania o Cosenza , piuttosto diamolo ad uno che , bene o male , già è residente nel territorio , non importa se magari è un romeno o un marocchino ! | Questo punto deve discriminare la politica padanista da quella genericamente neo-fascista sul tema dell’immigrazione extra-comunitaria , altrimenti ci appiattiamo su uno sterile (e vorrei aggiungere meschino …) risentimento anti immigrati , per trovarci poi magari in casa i parenti poveri dei mafiosi | Attenzione : io faccio un lavoro che mi porta a contatto con la gente comune (faccio il taxista) , ed ho sperimentato che (salve le dovute eccezioni) è più facile parlare di Padania con un extra comunitario che non con un meridionale !
-
Re: Stranieri in Veneto.
E lo credo!
Il meridionale dalla Padania ha tutto da perdere, l'extra tutto da guadagnare.
Però fammi capire.
Secondo te i posti nella nostra pubblica amministrazione, se ho capito bene, dovrebbero cambiare occupanti, da terry truppe d'occupazione, a extra.
A noi, ai norstri disoccupati, ai nostri suicidi, ai nostri senza casa che dormono sui treni, ai nostri con la testa nei cassonetti, sempre solo cazzi in culo?
-
Re: Stranieri in Veneto.
Dio mio!
In comune il marocchino o rumeno dietro lo sportello!
L'opera di lobotomizzazione e' gia' iniziata, con pieno successo.
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...CejRYyus72-LDy
-
Re: Stranieri in Veneto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
cantonenordovest
Skusate , riciccio un mio VECCHIO post
occorre fare uno step ulteriore : i posti di lavoro nella pubblica amministrazione ci dobbiamo convincere che sono vere e proprie risorse , e come tali non ci devono essere svendute . Non basta che ci teniamo le tasse , non dobbiamo neppure dar via i posti di lavoro delle amministrazioni periferiche dello Stato e delle amministrazioni locali (Comuni etc. …) | Allora io mi chiedo : se nella scuola (statale) del tal Comune manca un posto di bidello , perché bisogna far venire su uno da Catania o Cosenza , piuttosto diamolo ad uno che , bene o male , già è residente nel territorio , non importa se magari è un romeno o un marocchino ! | Questo punto deve discriminare la politica padanista da quella genericamente neo-fascista sul tema dell’immigrazione extra-comunitaria , altrimenti ci appiattiamo su uno sterile (e vorrei aggiungere meschino …) risentimento anti immigrati , per trovarci poi magari in casa i parenti poveri dei mafiosi | Attenzione : io faccio un lavoro che mi porta a contatto con la gente comune (faccio il taxista) , ed ho sperimentato che (salve le dovute eccezioni) è più facile parlare di Padania con un extra comunitario che non con un meridionale !
i concorsi pubblici devono essere assegnati in precedenza a chi ha la residenza in regione da almeno 15 anni, dico tutte le regioni non sono razzista... poi se in mezzo ci scappa il marocchino o il meridionale che vive in regione da 15 anni... pazienza.
-
Re: Stranieri in Veneto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quayag
non sono razzista...
... io sì.