Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massimo Piacere
Il paese vuole solo che si faccia un governo e che si facciano due provvedimenti per creare un po' di lavoro.
Non vuole altro.
Ah. E un Governo sostenuto da SB, ansiaso come è questo di riformare la magistratura, fare altri sconquassi con le sue trovate propagandistiche e tutelare i suoi clienti, come dovrebbe fare queste cose?
Sentiamo, sentiamo.
-
Re: Forza, Renzi
ma d'alema vi andrebbe bene? Non si capisce perchè tutti i politici del PD non vadano bene ai miltanti del PD. è curioso eh
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
ma ancora trovi il coraggio di scrivere ca xx ate ???????
Ma un pò di dignità non cee l'hai ???
avete votato un pluripregiudicato (grillo), un mafioso tangentaro e pidduista (berluskaz) avete portato in parlamento i peggiori fasci (borghezio) e vi siete fatti beccare a comprare in albania le lauree al trota ...
E ANCORA PARLATE DEL PD ????????????????????????????
ma perché non vi sparate una bella pallottola nella testa così fate l'unico gesto dignitoso delle vostre vite di gente che vota i corrotti per poter poi fare la propria bella evasione fiscale e campare alle spalle dei dipendenti e dei pensionati ???
DAI S .. UNA BOTTA DI DIGNITA' ... IO SO ESSERE GENEROSO ... VOI VI COMPRATE LA PISTOLA PER SPARARVI E IO VI REGALO LE PALLOTTOLE ...
OK ???
AFFARE FATTO ???
SIETE UN PARTITO DI MALVIVENTI E DI FALLITI ..
FATE COME HITLER A NORIMBERGA ....
ALMENO SMETTETE DI SOFFRIRE !!
hai dato una perfetta, lampante, solare dimostrazione del tuo livello "culturale":D
almeno i vari garat stefaboy ecc cercano di parlare di politica, dicendo a mio avviso una colossale montagna di puttanate.
tu,che non arrivi manco all'asse del pane, vieni sputtanato in diretta e , rendendoti conto, con i tuoi tempi naturalmente, della terrificante figura di guano che ci hai fatto, inizi a sbraitare come un ossesso .
sei solo uno squallido villano, e pure mediocre, fai solo pietà e compassione.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcello1986
Provoco? Assolutamente no...Ho fatto notare la tua incoerenza: era un atto dovuto dopo gli "insulti" che hai distribuito a tutti gli utenti del forum.
Sta' incoerenza la devi ancora spiegare. Solo svicolone l'ha capita.
Ed è tutto dire.
Ciò detto chiudo, il 3d tratta di altro.
O eh. Il banco di nebbia non era per te. Era riferito a maxbar. Tu sei al di sotto anche dell'insulto, va tranquillo.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galaad
in che senso???
meglio se si spara quel gringo ... compie il primo atto dignitoso della propria indegna esistenza.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
queste sono boiate allo sbaraglio ..
Ma che fai, prendi uno a caso per rispondere e sfoghi un pò di fesserie?
Da sinistra sto dicendo che la scelta di Bersani poggia sull'affidabilità di Berlusconi, ma che Berlusconi c'ha mostrato che è inaffidabile e Bersani rischia di prenderlo pesantemente in culo.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galaad
ma d'alema vi andrebbe bene? Non si capisce perchè tutti i politici del PD non vadano bene ai miltanti del PD. è curioso eh
Agli elettori del PDL D'Alema andrebbe bene?
E' sempre quello il problema, se non si trova uno che va bene anche per il PDL tanto vale trovarne uno che va meglio per gli altri.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Agiulfo
Ehi Massimo, secondo te se Berlusconi pensa di poter vincere quanto ci mette a far saltare tutto?
Con il PD con in più la figura di merda addosso, poi?
Spero la notte porti consiglio.
Berlusconi la campagna elettorale l'ha già iniziata a Roma 3-4 settimane fa. Se lo ha fatto vuol dire che si sente in grado di vincere, e allo stesso tempo preme sul PD.
L'unica cosa di cui ha timore Berlusconi è che Renzi prenda il posto di Bersani e che riesca a diminuire il distacco elettorale tra PD, PDL e M5S, così da ricreare lo stallo attuale.
Io sono sempre della stessa idea: il toro va preso per le corna. Grillo va sconfitto governando, e facendolo bene. Se PD e PDL riuscissero a fare qualche provvedimento buono, Grillo perderebbe voti. Ma ovviamente è un all-in: se fai bene vinci, se fai male perdi.
Servono gli uomini giusti, con molto carisma, forse il PD non ce li ha.
-
Re: Forza, Renzi
boh Per me è piu di sinistra marini che rodotà.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
hai dato una perfetta, lampante, solare dimostrazione del tuo livello "culturale":D
almeno i vari garat stefaboy ecc cercano di parlare di politica, dicendo a mio avviso una colossale montagna di puttanate.
tu,che non arrivi manco all'asse del pane, vieni sputtanato in diretta e , rendendoti conto, con i tuoi tempi naturalmente, della terrificante figura di guano che ci hai fatto, inizi a sbraitare come un ossesso .
sei solo uno squallido villano, e pure mediocre, fai solo pietà e compassione.
sottolineo in grassetto le uniche tre espressioni lessicali che attestano come tu - tra mille tormenti e tra mille patemi d'animo - abbia conseguito la licenza media inferiore ...
ecco ora da bravo iscriviti alle serali e magari un giorno diventerai un prodigioso intellettuale del calibro .. che posoo dire ... del ragionier grillo !
un bel 36 a ragioneria come il fine ingegno politico beppe grillo non te lo leva nessuno ...
ps sei tu che ti sputtani in diretta perché io ho due lauree prese quando contavano qualcosa (anni 80) e non mi faccio dire da un ragazzetto impertinente che ho un neurone solo ..
e ringrazia che non sei fisicamente presente nella mia stanza ... oltre alle due lauree restano i 94 kg. che mi aiutano da sempre a fare giustizia di chi mi offende in modo immotivato ed idiota ..
ora hai capito perché puoi continuare a chiamarti svicolONE ???
perché sei lontano ..
tu fossi qui a quest'ora saresti gia uno svicolINO ...
MOLTO INO ..
e ora togliti dai cogh .. ni perché mi hai stufato con le tue boiate da mentecatto miserabile