



adesso non esagerare, non buttarti giù così, per la miseria.
ce ne sono ancora tanti, dalla fede incrollabile.
non hai visto il vostro nuovo amichetto, il Roberto l'essenziale, quello che SA TUTTO DI POLITICA E GLI ALTRI NON SANNO UN CAZZO?
quello nel Segretario messia che guida il popolo smarrito ci crede eccome .
lo zoccolo duro esite, eccome se esiste, l'unica cosa giusta che uscì dalla bocca del buon Ochetto


“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon


ma ancora trovi il coraggio di scrivere ca xx ate ???????
Ma un pò di dignità non cee l'hai ???
avete votato un pluripregiudicato (grillo), un mafioso tangentaro e pidduista (berluskaz) avete portato in parlamento i peggiori fasci (borghezio) e vi siete fatti beccare a comprare in albania le lauree al trota ...
E ANCORA PARLATE DEL PD ????????????????????????????
ma perché non vi sparate una bella pallottola nella testa così fate l'unico gesto dignitoso delle vostre vite di gente che vota i corrotti per poter poi fare la propria bella evasione fiscale e campare alle spalle dei dipendenti e dei pensionati ???
DAI S .. UNA BOTTA DI DIGNITA' ... IO SO ESSERE GENEROSO ... VOI VI COMPRATE LA PISTOLA PER SPARARVI E IO VI REGALO LE PALLOTTOLE ...
OK ???
AFFARE FATTO ???
SIETE UN PARTITO DI MALVIVENTI E DI FALLITI ..
FATE COME HITLER A NORIMBERGA ....
ALMENO SMETTETE DI SOFFRIRE !!






Nessun governo ha la bacchetta magica per risolvere la crisi quest'anno, se chi governa non è in grado di spiegare qual'è la strada ed essere un riferimento, finisce male.
E Berlusconi *non* aiuterà il malcapitato, anzi lo attaccherà apertamente, magari pur avendogli votato tutto e proposto di guidare la coalizione.




queste sono boiate allo sbaraglio ..
per andare a votare berluskaz ci può anche andare ..
però prima si elegge il PdR .. lo dice la costituzione ...
quindi scelga berluskaz : o marini o sennò lo scegliamo noi e - dal punto di vista di berluskaz - c'è di molto peggio ..
siamo in grado di eleggere anche un PdR che adora il tintinnare delle manette ..
non vi dovete scordare che la maggioranza è a 507 e noi abbiamo 468 voti di partenza ... meno i renziani più diversi grandi elettori regionali ... non penso proprio che berluskaz abbia il coltelllo dalla parte del manico ... tutt'altro ...

