Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Io ho votato Bersani. E non finirò mai di pentirmene abbastanza.
Ciò detto: tu cosa cacchio vai cercando?
provochi?
Guarda, Bersani sarà pure una persona onesta, pulita, specchiata, ma per me ha dimostrato incapacità a governare il PD. Ma anche quando esordì con le famose lenzuolate fece guai: le assicurazioni hanno tutte aumentato le polizze per adeguarsi alla riforma che fece questo signore. E i tassisti ...?
Ma la cosa che non mi è mai andata giù è quella frase: "dobbiamo dare un po' di lavoro agli italiani" quando c'è una crisi epocale che richiede decisioni coraggiose e riforme decisive!
Se fosse un pittore, Bersani sarebbe un minimalista. Meglio che passi la mano al più presto. Per togliere finalmente di mezzo il berlusca, ci vuole gente con le palle.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
purtroppo hai ragione : quelle leggi che dici tu non le potremo fare per un motivo preciso : gli italiani hanno dato pochi voti a noi per permetterci di fare quelle leggi ... hanno preferito dare a grillo (che non li usa) i voti che sarebbero serviti a noi per fare quelle leggi ..
non puoi certo dare la colpa a noi ... per essere un partito al 29,55 % abbiamo fatto anche troppo ..
la prossima volta votino meglio e forse riusciremo a varare le riforme di cui il paese ha bisogno
Sembri Berlusconi in campagna elettorale quando continuava a ripetere che le riforme le avrebbe fatte ma non aveva i numeri necessari.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enghivuc
Esattamente perché non è un fenomeno da baraccone non va inseguito..
La posizione di Bersani ricorda Nenni nel 46', che fece del partito socialista italiano, che era il secondo partito dietro la dc, Il cucchiaino da caffè del PCI di Togliatti.. E condannò il socialismo a decenni di sudditanza..
La stupidità a sinistra continua e francamente da uno della vecchia guardia non me l'aspettavo.. Bersani è Impazzito..
siete voi i fenomeni da baraccone, ben vi sta quello che sta succedendo
avete votato il PD, ovvero il miglior alleato del nano dal 1995 ad oggi?
allora beccatevi un PDR berlusconian-inciucista, un governo di inciuci e un presidente del senato che darebbe un premio a berlusconi contro la mafia.
Renzi se sostituisce Bersani non cambia niente, se prima non rottama gli oligarchi.
Intanto apprendiamo quanto il partito cleptocratico prenda in considerazione i propri sfortunati elettori : ZERO
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
quando dicevo che il VERO alleato del nano non è Renzi, ma Dalema e la sua corte di pupazzi (di cui bersani è uno dei principali esponenti) tutti a percularmi "eh ma renzi è andato ad Arcore".
bene, godetevi un PdR scelto da Berlusconi, ora.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Che non hai capito niente, renzi non ha mai voluto incuciare mentre il tuo amico bersani si.
è INCREDIBILE come una cosa tanto palese non entri in testa ai più...
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
quando dicevo che il VERO alleato del nano non è Renzi, ma Dalema e la sua corte di pupazzi (di cui bersani è uno dei principali esponenti) tutti a percularmi "eh ma renzi è andato ad Arcore".
bene, godetevi un PdR scelto da Berlusconi, ora.
Lol.. ma renzi sta tirando la volata per d'Alema/amato al Quirinale..
Oggi si vedrà se renzi avrà preso il controllo del partito oppure no.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max69
Renzi è drammatico.
Se piace ai bananas la sinistra ha sbagliato qualcosa.
Spaccherà il PD, così Berlusconi diventerà eterno e l'Italia una Comica Infinita.
Da Berlinguer a Renzi......
Come da Einstein a Bombolo.
m
già.
goditi Bersani.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enghivuc
Lol.. ma renzi sta tirando la volata per d'Alema/amato al Quirinale..
Oggi si vedrà se renzi avrà preso il controllo del partito oppure no.
in quale film scusa?
-
Re: Forza, Renzi
A breve ci godremo renzi, allora.
Tranquilli che se Bersani s'è rivelato quanto meno un idiota il mitico ronzino fiorentino farà anche peggio.
Ciò detto consiglio ai renziani di tenere a bada la voglia di puntare il ditino a dire "ve l'avevamo detto".
Renzi non è meno scevro di colpe di Bersani, anche lui ha contribuito a creare questa situazione assurda.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
A breve ci godremo renzi, allora.
Tranquilli che se Bersani s'è rivelato quanto meno un idiota il mitico ronzino fiorentino farà anche peggio.
Ciò detto consiglio ai renziani di tenere a bada la voglia di puntare il ditino a dire "ve l'avevamo detto".
Renzi non è meno scevro di colpe di Bersani, anche lui ha contribuito a creare questa situazione assurda.
Non dire cazzate. Le responsabilità sono tutte di Bersani e di voi altri che lo avete votato. Abbiate almeno il pudore di assumervi le vostre responsabilità.