Guarda, Bersani sarà pure una persona onesta, pulita, specchiata, ma per me ha dimostrato incapacità a governare il PD. Ma anche quando esordì con le famose lenzuolate fece guai: le assicurazioni hanno tutte aumentato le polizze per adeguarsi alla riforma che fece questo signore. E i tassisti ...?
Ma la cosa che non mi è mai andata giù è quella frase: "dobbiamo dare un po' di lavoro agli italiani" quando c'è una crisi epocale che richiede decisioni coraggiose e riforme decisive!
Se fosse un pittore, Bersani sarebbe un minimalista. Meglio che passi la mano al più presto. Per togliere finalmente di mezzo il berlusca, ci vuole gente con le palle.





Rispondi Citando
