Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
L'ho scritto: in generale si deve anche a lui il clima di scontro interno al PD, in parte si deve a lui il fallimento delle trattative con i grillini.
Tu stesso scrivi che di colpe ne ha, anche se minori rispetto ad altri.
Su questo concordo, il colpevole principale è chi la scelta la fa.
Ma chi ce lo spinege non è proprio innocentissimo.
......non scherzare nemmeno Garat ......le colpe sono tutte a monte ......nei 3 milioni di voti persi da Bersani ....e da chi , ancora prima lo ha voluto come candidato premier .
Fine dei discorsi .
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
......non scherzare nemmeno Garat ......le colpe sono tutte a monte ......nei 3 milioni di voti persi da Bersani ....e da chi , ancora prima lo ha voluto come candidato premier .
Fine dei discorsi .
Seee, vabbè. Possa capire che tu, da bananas, sei un fan del ronzino.
Ma leggere gli altri piddini che vogliono assolversi lasciando tutte le colpe a quel pollo di bersani...
Bah.
Votassero renzi. La cosa non mi riguarda più.
-
Re: Forza, Renzi
Garat scusa cosa avrei dovuto scrivere io prima delle elezioni?
Questa situazione è frutto del risultato elettorale,se Bersani avesse
vinto e governato con Monti come quasi da tutti previsto non staremmo
a fare questa discussione,quindi non capisco la domanda "dove eri prima"
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Garat scusa cosa avrei dovuto scrivere io prima delle elezioni?
Questa situazione è frutto del risultato elettorale,se Bersani avesse
vinto e governato con Monti come quasi da tutti previsto non staremmo
a fare questa discussione,quindi non capisco la domanda "dove eri prima"
Grillo aveva delle intenzioni ben precise (quelle che lo spingono a fare da quanta colonna) ANCHE prima della chiusura delle urne.
Che poi il risultato elettorale l'abbia favorito cambia poco.
Comunque ok, la mia era semplice curiosità.
-
Re: Forza, Renzi
Fa ridere che i mafiosi e ladri (PDL) e gli xenofobi seccesionisti (Lega) votino Marini, un nome proposto da Silvio.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Grillo aveva delle intenzioni ben precise (quelle che lo spingono a fare da quanta colonna) ANCHE prima della chiusura delle urne.
Che poi il risultato elettorale l'abbia favorito cambia poco.
Mah !
A-non capisco cosa c'entri io con le intenzioni di Grillo
B-il risultato elettorale cambia molto ,anzi è tutto lì .
-
Re: Forza, Renzi
Se Bersani vuole governare deve per Marini votare...
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
bersani rientra nei ranghi e l'ala sinistra del pd lancia un nuovo candidato (potrebbero essere la Moretti, oppure Andrea Orlando oppure Stefano Fassina ..) ..
e sarà contro uno di questi che renzi andrà a perdere le primarie ...
ed è per questo che è probabile che renzi cerchi di farsi un minipartito suo (di quelli dal tre per cento in giù)
Questa me la segno nel segnalibro di firefox e poi ne riparliamo.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Se Bersani vuole governare deve per Marini votare...
a questo punto direi che è certificata la fine della carriera politica del pettinatore di bambole.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Seee, vabbè. Possa capire che tu, da bananas, sei un fan del ronzino.
Ma leggere gli altri piddini che vogliono assolversi lasciando tutte le colpe a quel pollo di bersani...
Bah.
Votassero renzi. La cosa non mi riguarda più.
......sei veramente al digestivo ......il tuo amico Berzy si mette d'accordo (dopo averci governato assieme) col Berlusca e dai del banas agli altri .......che succede Garat ...finiti gli specchi passi diretto alle cazzate ?