Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Agiulfo
Il PD di Bersani, invece di proporre, rincorre, prima il M5S, poi il PDL. Mai davanti.
ti correggo: passa davanti quando è il momento di farsi inculare a sangue.
come oggi.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panagulis
cioè bersani-violante-d'alema sono quelli veri di sinistra, renzi è l'inciucista..
bersani governa un anno con berlusconi e vota in accordo con il pdl marini, renzi chiedeva prodi
e TUTTI qui dentro a provare a farvelo capire, e voi niente....
e non la capiscono mica.....
-
Re: Forza, Renzi
ahahhahahahaha ma sei ridicolo forte
State votando un inciucista che vuole il nano, e M5S sarebbe la quinta colonna?
molti galoppini del PD-L si sono svegliati a questa chiamata, persino garat, tu no.
Aspetto fiducioso la prossima chiamata dove ti renderai conto che dal 1995 voti gli alleati occulti del nano.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
ahahhahahahaha ma sei ridicolo forte
State votando un inciucista che vuole il nano, e M5S sarebbe la quinta colonna?
molti galoppini del PD-L si sono svegliati a questa chiamata, persino garat, tu no.
Aspetto fiducioso la prossima chiamata dove ti renderai conto che dal 1995 voti gli alleati occulti del nano.
Non capisci nulla .Io ho votato FID quindi non sono manco rappresentato in Parlamento .
D'altronde gli utili idioti servono perchè non si rendono conto ,continuate così .
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
ahahhahahahaha ma sei ridicolo forte
State votando un inciucista che vuole il nano, e M5S sarebbe la quinta colonna?
molti galoppini del PD-L si sono svegliati a questa chiamata, persino garat, tu no.
Aspetto fiducioso la prossima chiamata dove ti renderai conto che dal 1995 voti gli alleati occulti del nano.
Galoppina ci sarai tu.
Io penso e ribadisco che anche BG è colpevole e che anche lui sta aiutando SB.
Coglione tu che sostieni quello.
-
Re: Forza, Renzi
eccone un'altro
BG non sta aiutando il nano ma proprio per niente, COME AL SOLITO VOI SI.
E manco Renzi, solo l'ala berluscon-bersaniana del PD che tu hai votato alle buffonarie.
Pagando oltretutto.
Bravo...un applauso
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Io penso e ribadisco che anche BG è colpevole e che anche lui sta aiutando SB.
Esatto .
E' quello che voleva eh ,ha rifiutato ogni accordo per poter poi gridare "inciucio inciucio"!
L'altra opzione era andare a votare ma con questa legge elettorale e questo quadro politico
almeno di "miracoli" nessuno avrebbe la maggioranza al senato.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
eccone un'altro
BG non sta aiutando il nano ma proprio per niente, COME AL SOLITO VOI SI.
E manco Renzi, solo l'ala berluscon-bersaniana del PD che tu hai votato alle buffonarie.
Pagando oltretutto.
Bravo...un applauso
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Esatto .
E' quello che voleva eh ,ha rifiutato ogni accordo per poter poi gridare "inciucio inciucio"!
L'altra opzione era andare a votare ma con questa legge elettorale e questo quadro politico
almeno di "miracoli" nessuno avrebbe la maggioranza al senato.
leviathan...dai, questo è palese.
grillo ha fatto qualsiasi mossa possibile per "forzare" l'inciucio, perchè ci guadagnava personalmente alle prossime elezioni (strategia discutibile, ma pur sempre una strategia)..
la colpa resta di bersani che non capisce il momento storico di cambimanento e si presta all'inciucio: facevano il nome loro e via, si teneva fede alla parola data (con il nano mai) e si manteneva la faccia....e poi alle elezioni andavi come quello che mantiene le parole
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Esatto .
E' quello che voleva eh ,ha rifiutato ogni accordo per poter poi gridare "inciucio inciucio"!
L'altra opzione era andare a votare ma con questa legge elettorale e questo quadro politico
almeno di "miracoli" nessuno avrebbe la maggioranza al senato.
En passant, king. Lo scrivo a te come a quei 3-4 che si son svegliati.
PRIMA delle elezioni dove eravate?
Io ora leggo che queste cose, che scrivevo da mesi, sono cose ovve e condivise da altri.
-
Re: Forza, Renzi
Sono desolato. Il popolo del centrosinistra è costernato.
Grazie di tutto Bersani.