Non mi fa .Pensavo fosse partito il tasto ma ho provato su un documento di testo open office e funziona .


Non mi fa .Pensavo fosse partito il tasto ma ho provato su un documento di testo open office e funziona .
Regressista amante della pucchiacca.


Usi Explorer 10 ?
Windows 8 ?
è un bug generalizzato di tutti i forum vbulettin.


Si ma lo fa solo da oggi sono anni che scrivo sul forum!Ps: dal.Samsung non mi funziona nemmeno il tasto di "citazione"non mi fa citate piu i messaggi da ieri !
Regressista amante della pucchiacca.


ho avuto anche io problemi col tasto invio, credo sia temporaneo
mi piace molto il fatto che ora durante la composizione del post in modalità avanzata la barra laterale sia chiusa, sarebbe comodo avere questa cosa anche nei pvt per risolvere quel famoso accavallamento
(io facevo così prima: per poter scrivere senza problemi chiudevo momentaneamente la barra laterale)
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese




Ora funziona .
Regressista amante della pucchiacca.