Originariamente Scritto da Massimo Piacere foggia? Ti sei allontanato di nuovo... 3:
reggio calabria
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”. Pierre Joseph Proudhon
Originariamente Scritto da Massimo Piacere reggio calabria geograficamente è circa uguale come distanza ma come tipo di città è più vicina rispetto a Foggia... ma non è Reggio Calabria.
Originariamente Scritto da Brian No, ma esiste? In che senso esiste? Piazza Armerina è in Sicilia
Originariamente Scritto da Massimo Piacere è perchè a "lu centru de lu munnu" ci vado poco:446: Ci andai due volte, nel "secolo scorso" ...mi è piaciuta...
Originariamente Scritto da Brian geograficamente è circa uguale come distanza ma come tipo di città è più vicina rispetto a Foggia... ma non è Reggio Calabria. taranto
Originariamente Scritto da Robert Le palme e l'architettura mi dicono di una città sicula , Marsala? Le palme le abbiamo anche in Ticino 3:
Originariamente Scritto da Brian Nell'immagine c'è una cosa che vi dovrebbe far intuire che tipo di città è... Per questo ho detto Sassuolo e Piazza Armerina: per via del "mosaico" della piazza...ma potrebbe essere anche Pesaro
Originariamente Scritto da mosongo Le palme le abbiamo anche in Ticino 3: Si ma non le palme più quel tipo di architettura sette-ottocentesca.
Originariamente Scritto da Robert Si ma non le palme più quel tipo di architettura sette-ottocentesca. Qualcosa c'è (nel Sottoceneri specialmente)...ma non evidentemente così massiccio... In fondo, i centri storici ci sono anche qui, eh...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum