Originariamente Scritto da Brian Geograficamente eravate più vicini con Pesaro e Bari Pesaro e Bari geograficamente più vicini che non Palmi? 3:....Campobasso?
Allora, avete notato che ci sono le palme no? Solitamente le palme in quale tipo di città si trovano?
Originariamente Scritto da Brian Allora, avete notato che ci sono le palme no? Solitamente le palme in quale tipo di città si trovano? Imperia e San Remo: ma se aspetti un paio d'ore vado a fotograre tutte le palme che ci sono dove vivo e sono nel Canton Ticino, dopo Bellinzona :446: P.S.: Per via delle palme che ho detto Palmi, eh...
Originariamente Scritto da mosongo Imperia e San Remo: ma se aspetti un paio d'ore vado a fotograre tutte le palme che ci sono dove vivo e sono nel Canton Ticino, dopo Bellinzona :446: P.S.: Per via delle palme che ho detto Palmi, eh... No ok che POSSONO essere ovunque, ma solitamente che cosa rappresentano? Dove si trovano più facilmente? Comunque ti sei avvicinato con Campobasso, la struttura del nome è simile.
Originariamente Scritto da Brian No ok che POSSONO essere ovunque, ma solitamente che cosa rappresentano? Dove si trovano più facilmente? Comunque ti sei avvicinato con Campobasso, la struttura del nome è simile. Sono nelle località di mare... Solo città italiane o no? 3: Civitavecchia 3:
Originariamente Scritto da mosongo Sono nelle località di mare... si Originariamente Scritto da mosongo Solo città italiane o no? 3: si... Originariamente Scritto da mosongo Civitavecchia 3: no :446:
Ma bisogna postare foto di città che fanno provincia o no?
Originariamente Scritto da Brian si si... no :446: beh...incoraggiante: 2 sì e 1 no :446:
Originariamente Scritto da mosongo Ma bisogna postare foto di città che fanno provincia o no? ma Foligno fa provincia? 3:
Originariamente Scritto da Brian ma Foligno fa provincia? 3: Boh...io vivo all'estero, e poi il mio era un tiro maligno :446:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum