mi si accusa di essere un violento.....
mi si accusa di volere la morte di chi fa del male agli animali....
hanno ragione i paraculi
infatti una merda simile non avrei nessun problema a cancellarla definitivamente dalla faccia della terra....
e la cancellazione non sarebbe certo indolore.... per la merda !
CANADA: GIUSTIZIA PER CAPTAIN, CANE PICCHIATO A MORTE E BUTTATO VIA
Giovedì, 18 Aprile 2013
Un 26enne ha confessato la violenza a Vancouver
Si è dichiarato colpevole del pestaggio mortale del suo pastore tedesco di due anni, Captain, e sarà condannato nel mese di giugno. Il processo è all'indirizzo di Brian Whitlock, 26 anni, di Vancouver, in Canada. Il giovane è stato rilasciato a diverse condizioni e, intanto, gli avvocati sono alla ricerca di una perizia psichiatrica sul suo conto prima che venga condannato, ha riferito The Vancouver Sun nei giorni scorsi.
Captain è stato trovato avvolto in una coperta insanguinata in un cassonetto a luglio 2012 ed è poi morto per le ferite, racconta la CBC. Su Facebook è stata creata una pagina dal titolo "Justice for Captain-Petition", con 5.291 "Mi piace" nel momento in cui scriviamo, in cui si legge che il povero cane "è stato ridotto pelle e ossa, accoltellato e picchiato e poi buttato via in un bidone della spazzatura il 18 luglio scorso a Vancouver. Poco dopo Captain è morto" per un arresto cardiaco. I curatori della pagina insistono: "Aitutateci per favore ad assicurare che possa avere la giustizia che merita così disperatamente". (Foto: Facebook)