Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Churchill fu un grande Primo Ministro per determinazione e carattere, ma di economia è sempre stato evidente che non ci capisse niente.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

Sarà Prodi, state tranquilli. Già domani lo avremo presidente.
Rodotà spaccherebbe il PD a metà, Renzi non lo vota di sicuro, e insieme a lui tutti i democristiani del PD.
L'unico nome unificante è quello di Prodi. Vendola ha detto che può votarlo dalla quarta votazione e anche Scelta Civica convergerà sicuramente.
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Infatti io rappresento me stesso e basta, sono un elettore e ho votato M5S. Non sono un galoppino o un leccaculo, non ho pagnotte di partito da difendere. Ma non sei tu a decidere chi rappresenta chi o cosa, tu non puoi dare patenti di nulla a nessuno, se non quella della sfiga di pirandelliana memoria, che a te e ai tuoi simili sta proprio bene incollata in faccia![]()
In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!