Scandalo Expo, tangenti per oltre due milioni a "cupola degli appalti"
ITALIA | Frigerio ammette, "preso regalie". Procura Milano, mai pedinato Greganti.
Figurarsi se la magistratura rossa pedina lo spazzino delle tangenti komuniste.

Scandalo Expo, tangenti per oltre due milioni a "cupola degli appalti"
ITALIA | Frigerio ammette, "preso regalie". Procura Milano, mai pedinato Greganti.
Figurarsi se la magistratura rossa pedina lo spazzino delle tangenti komuniste.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Scambio di opinioni su Effedieffe tra i commenti dopo un articolo di Blondet.
Dai quali emerge un significativo quadretto degli attuali votanti LN.
Fascismo uguale Roma.Questo odio forsennato per la Lega (questo partito di Roma), fa pensare ad un secessionista deluso. Io invece, che mi onoro di sentirmi fascista, sono ben contento che la nuova Lega non persegua più una secessione impossibile ed immorale, ma persegua un federalismo in Italia, e l' indipendenza e la sovranità dei vari stai in Europa, consentendomi di votarla senza nessun turamento di naso.
io ho notato una cosa: sui media parlano di tutto e delle prese di posizione di tutti, tranne che della lega!
è completamente sparita dal panorama.
sarà perchè si è alleata al FN, sarà perchè si è schierata contro l'euro, chissà?
ho deciso che, turandomi il naso - per la prima volta voto Lega Nord.
Ci crediamo sicuramente!
A quale livello di squallore sono scesi i traditori del Nord per tentare ancora di raccattare qualcosa.
Una pena.
E' persino spiazzante constatare a quali miseri mezzi si riduce questo partito di Roma.
Mi ha dato ragione, come so di avere.
Odio?
Cerrrrto! Per chi ha tradito il Nord.
E faccio notare l'intervento DI PERSONA dello stesso Blondet in risposta allla... pena.
# Maurizio Blondet 2014-05-20 22:22Blondet:
precisamente, come volevasi dimostrare.
Ultima modifica di ventunsettembre; 21-05-14 alle 15:33
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Chissà se il fascistoide che dichiara immorale la secessione si è mai posto la domanda di dove arriva la sua pagnotta?
Non è immorale che noi ci si sprema tutta la vita tra mille angherie per cancellarci per mantenere lui e gli altri scagnozzi pari suo?
No, vero?

In carcere per truffa 'Madoff' della Bocconi
Lombardia.Raggiri da oltre 600 milioni, altri arresti in corso
Ottima scuola!

Visto l'interesse vi riporto gli ultimi sviluppi, in parte già scritti qui.
Certo! Il Fascismo nacque a Milano, in piazza San Sepolcro, il 23 Marzo 1919, conquistò Roma, e di un coacervo di piccoli, astiosi, patetici campanili, fece una Nazione. Mi onoro di conservare in bella vista, a casa mia, oltre alla foto del Duce, la medaglia della marcia su Roma del mio nonno.
E fai bene!
Non mi permetterei mai e poi mai di discutere nè tantomeno criticare queste tue scelte.
Ma tutto ciò non fa che confermare cosa sia nella realtà la LN.
Una sola contestazione.
Hai usato il termine immorale relativamente alla secessione del Nord.
Ti faccio presente che l'autodeterminazi one dei popoli è un punto nei Diritti dell'uomo. Il non permetterla è immorale.
Come è immorale che tutti i santi giorni di tutta la vita qui ci si debba sbattere per mantenere la mezza itaglia cialtrona del chiagni e fotti, quella mezza itaglia che ci ha occupati, cancellando le nostre lingue, le nostre culture e le nostre tradizioni imponendoci per legge e per costrizione le loro. E cancellando le nostre genti con un genocidio silente.
Immorale!
Puah!

In culo al duce, al fascismo e ai fascisti, luridi mardani romanofili.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.