Salvini ha svenduto il nord al sud e alla Cina.

Salvini ha svenduto il nord al sud e alla Cina.

Prima il Nord era il cavallo di battaglia della LN. Da quando c'e" Salvini per la Padania va sempre peggio !

Prima era il cavallo del tradimento del Nord.
Stroncato quello, oggi tocca a tutta itaglia.

La Padania è stata svenduta già da un pezzo.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Quando alla fine basi tutta la tua etica sul lavoro, alla fine te stesso diventi merce come un tondino di ferro o una confezione di preservativi .
I padani si sono stampati in fronte il codice a sbarre del pezzente , mettendo in primo piano valori relativi come onestà , lavoro e buttando in in scarica il concetto di etnia, mondo invisibile oltre i sensi conosciuti e tutte quelle cose che hanno prodotto la civiltà .Che sono fatti di idee astratte, spiritualità vera .
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Guardate cosa ho trovato!
Anzi, ascoltate.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Buona Pasqua a tutti i popoli Padani.

Buona Pasqua a tut !!!
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Penso bisogna dirlo.
Da ogni parte ho notizie di crisi nera.
E se non tira l'impresa al Nord, con un governo del Sud che manco ha nel DNA la comprensione di tali problemi, possiamo chiudere bottega.
Chi può se ne vada.
Un esempio.
Magazzini ormai pieni, nessuno compra, gli agenti non vendono, sento di merce offerta con sconto 70+5 e non acquistata.
Auguri, terroni!
Fidatevi di Konte: l'itaglia è un paese sicuro economicamente.
Quello è solo pieno di sé, come da sue origini.