Devo dire che io non ci gioco mai,ma ora sono tre settimane che mi sto accanendo ( 127 milioni di euro fan gola a tutti no...)

Devo dire che io non ci gioco mai,ma ora sono tre settimane che mi sto accanendo ( 127 milioni di euro fan gola a tutti no...)
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

Non gioco, nè giocherò mai al superenalotto, un gioco stupido e offensivo dell'intelligenza umana, che non ha alcuna utilità sociale e che anzichè ridistribuire la ricchezza crea nel 90% dei casi un buzzurro arricchito che passa da "pezzente" a "signore che può comprare un'azienda quotata in borsa di media capitalizzazione"
Oltre a ciò ho notato che causa anche uno spostamento nella considerazione dei soldi (tipica frase: "che lo giochi a fare adesso il superenalotto? Il montepremi è solo di 20 milioni di euro")

in famiglia ci gioca mia madre assieme alle comari delle sue colleghe.

perchè regalare altri soldi allo stato? la probabilità di vincere è una su milioni...è più probabile che facendo un numero alla cazzo di cane mi risponda una famosa star di hollywood e mi dica di richiamarla dopo 10 minuti perchè stà facendo la cacca...iaociao:

Il superenalotto e il gratta e vinci sono dei metodi di selezione della specie.
Selezionano gli individui incapaci e irrazionali e li impoveriscono sempre di più.
Quando vado al tabacchi (ora meno, visto che smesso di fumare) trovo file di donne accanite coi gratta e vinci, che sperano di potersi permettere qualche sfizio senza dover far i conti coi mariti.
Trovo irritante che qualcuno pensa di arricchirsi senza lavorare, ma poi penso che così non fanno altro che finanziare l'erario e me ne compiaccio.

Si,infatt è uno dei giochi più stupidi,anche perchè diversamente dal totocalcio,non bisogna avere particolari conoscenze,o sapere di clcio,motori,cavalli e quant'altro, tuttoèlasciato al caso.
Io però sono del parere che si deve provare e tentare tutto nella vita, senza, tuttavia, eccedere e divenire schiavi del gioco o di altri viziacci...
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

No.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

si.
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

No. Mai giocato.