si, giusto per il gusto di perdere l'ultima volta ho fatto un 2
faccio la mia parte per evitare che l'italia vada in bancarotta:sofico:


si, giusto per il gusto di perdere l'ultima volta ho fatto un 2
faccio la mia parte per evitare che l'italia vada in bancarotta:sofico:
Ultima modifica di Morfeo; 10-08-09 alle 20:35
Dannato Barone Rosso.
si gioco gioco...
ma non faccio mai un cazzo....zero netto