Originariamente Scritto da euvitt .......io sono un ex comunista (pentito) ........però Berlusconiano di ferro addirittura vabbè che ho pure votato Alemanno .......ma me potevo rifa' der male co' Rutelli??? Quella era l'unica cosa improponibile... E meno male che l'hanno capita in tanti...
Originariamente Scritto da pomponio leto Quella era l'unica cosa improponibile... E meno male che l'hanno capita in tanti... fatte du conti....la sinistra alla provincia ha vinto col 55% Rutelli ha perso col 45% un 20% di elettori di SX si è rifiutato di vota' er piacione....lode a loro
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt fatte du conti....la sinistra alla provincia ha vinto col 55% rutelli ha perso col 45% un 20% di elettori di sx si è rifiutato di vota' er piacione....lode a loro :d:d:d
Chissà come andò a finire. onf:
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Chissà come andò a finire. onf: in effetti fare il tombarolo internettiano non da prospettive brillanti :giagia:
Originariamente Scritto da Ibonz in effetti fare il tombarolo internettiano non da prospettive brillanti :giagia: Eh, dicono non si guadagni un cazzo. Ma tant'è...
Originariamente Scritto da Rexal Eh, dicono non si guadagni un cazzo. Ma tant'è... Ma Doc? :gratgrat:
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da pomponio leto Ma Doc? :gratgrat: Non ho veramente capito che fine abbia fatto. Sei tu quello che ha più contatti con lui.
medaglia al valore a Rexal :giagia:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Melusine medaglia al valore a Rexal :giagia: Me la autoappunto.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum