ahahah rosikate
i franchi tiratori son tutti bersaniani, gente che ha sostenuto bersani alle primarie
ora avete paura? tutti i leader antirenziani si son dimostrati incapaci, quindi bisogna cacciare renzi altrimenti rischia di vincere le primarie.

ahahah rosikate
i franchi tiratori son tutti bersaniani, gente che ha sostenuto bersani alle primarie
ora avete paura? tutti i leader antirenziani si son dimostrati incapaci, quindi bisogna cacciare renzi altrimenti rischia di vincere le primarie.
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Sindaco Salvor Hardin, Terminus)
In tutti tempi, le armi sono state il presidio della barbarie. Esse hanno segnato il trionfo della materia, di quella più greve, sullo spirito (Charles De Gaulle)

E' ora che le due anime del PD realizzino che non sono fatte per stare insieme ... gli ex dc con renzi gli ex pci con Bersani e amici come prima, riguardo questa legislatura gli ex PCI appoggino un governo M5S che metta fuori dai giochi e per sempre berlusconi.

gli ex dc che ci fanno con renzi?
chi sosteneva franceschini? bersani
fioroni? bersani
letta? bersani
bindi? bersani
parisi? bersani
marini? bersani
tutti ex dc e margheritini, tutti i principali dirigenti
di che parliamo?
qui non è questione di pci e democristiani
entrambi erano uniti contro renzi
Ultima modifica di zlais; 19-04-13 alle 21:16
Il coro del Bunga Bunga:

Se c'è un minimo d'accordo tra D'Alema e Renzi penso che domani voteranno un presidente condiviso con PDL e SC.
Se non ci sono loro dietro tutto questo teatrino allora verrà eletto Rodotà, ma non credo che si riuscirà a fare alcun governo, il PD è troppo spaccato.
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Buttate fuori Flenzi!
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ormai il PD è rotto in due, si divida e finisca questa storia, con Renzi i democristi con Barca i socialdemocratici

gli ex dc che ci fanno con renzi?
chi sosteneva franceschini? bersani
fioroni? bersani
letta? bersani
bindi? bersani
parisi? bersani
marini? bersani
tutti ex dc e margheritini, tutti i principali dirigenti
di che parliamo?
qui non è questione di pci e democristiani
entrambi erano uniti contro renzi
,,,,
guarda se renzi e barca son furbi prendono il partito insieme e cacciano la merdaccia citata sopra e anche quella diessina (d'alema, violante, bersani, fassina orfini)
sarebbe davvero un partito nuovo.
Il coro del Bunga Bunga: