Pagina 4 di 37 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 365

Discussione: Umiliato

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,246
     Like avuti
    15,370
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Umiliato

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Il pdl, invece, è uno zoccolo duro....
    De còccio, praticamente ...

Blut und Boden
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Oramai il PD è defunto, si tratta però di uscire da questo pantano ed il PD non è in grado di farlo. Purtroppo hanno centinaia di deputati e bloccano qualsiasi possibilità. L'unica speranza è che si dividano al ppp in 2 o 3 tronconi e poi vedere se si può avere una maggioranza (che sia con Grillo o con Berlusconi, da questo non si scappa)
    Il muro di Berlino è caduto nell' 89; i beoti polentoni che reggono il moccolo ai sinistricoli non se ne sono ancora accorti.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,246
     Like avuti
    15,370
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da John Orr Visualizza Messaggio
    Il PD è finito. Ci saranno almeno due scissioni. Marini è indiavolato per essere stato usato come una prostituta.
    Il Pd non è mai nato, come partito.

E' stato "concepito" per non far perdere, alla peggio, il Banana: l'interludio di Prodi è stato solo un incidente di percorso, un imprevisto.
    Ciò che si sospettava (a buonissima ragione) sia stato sin dall'inizio, oggi viene palesato in tutta la sua evidenza: l'inciucio dura da vent'anni.
    Nonostante la Lega (del '95), nonostante Prodi, nonostante Grillo.

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Giusto dare spazio a chi in tempi non sospetti scrisse le crude verità su un deficiente oggi ancora riosannato dalla feccia comunistoide , la grande ed indimenticabile scrittrice di "sinistra " Oriana Fallaci

.
    «Signor Presidente della Commissione Europea – scrive la Fallaci, so che in Italia la chiamano Mortadella. E di ciò mi dolgo per la mortadella, che è uno squisito e nobile insaccato di cui andar fieri, non certo per lei che in me suscita disistima fin dal 1978».
    «Ossia dall’anno in cui partecipò a quella seduta spiritica per chiedere alle anime del Purgatorio dove i brigatisti nascondessero il rapito Aldo Moro. Non mi parve serio, Monsieur Meglio: non mi parve rispettoso, pietoso, umano, nei riguardi di Moro che stava per essere ucciso. E supplicai il Padreterno di tenerLa lontana dalla politica. Peccato che al solito il Padreterno non m’abbia ascoltato, che in politica lei ci si sia buttato senza pudore».

«E da allora quella disistima s’è approfondita nonché arricchita d’una antipatia quasi epidermica. Il solo udire la sua voce manierosa e melliflua m’innervosisce, il solo guardare la sua facciona guanciuta e falsamente benigna mi rattrista, Monsieur. Mi rammenta la Comèdie Italienne o Commedia dell’Arte, Pulcinella e Brighella, Arlecchino e Tartaglia».

«La Comèdie Italienne non mi ha mai divertito, Monsieur. Infatti grazie a lei ho riso due volte e basta. Quando al suo agglomerato politico dette l’acconcio nome e l’acconcia immagine d’un Asino, e quando D’Alema La rimpiazzò a Palazzo Chigi. Il guaio è che per spodestarLa, dovette rifilarla all’Unione Europea, ove ci ha fatto fare non poche figuracce, Monsieur».

«Pensi a quella che fece con l’Eurobarometro nell’ottobre del 2003, cioè quando promosse tra i cittadini dell’Ue il sondaggio sulla legittimità-della-guerra-in-Iraq. Sondaggio con cui si chiedeva, fra l’altro, quale fosse il Paese che minacciava di più la pace nel mondo e a cui risposero 7515 persone. Però lei lo rese noto come se si fosse trattato d’un referendum plebiscitario, e in anteprima dette la risposta da cui risultava che secondo il 59 per cento degli europei il paese che più minacciava la pace nel mondo era Israele».
    «Oppure pensi a quella che commise, in completo dispregio per il suo incarico, inviando ai dirigenti dell’Ulivo le sessanta pagine in cui si offriva come loro leader».

«Le sue figuracce sono le nostre figuracce, Monsieur. Figuracce dell’Italia. E io soffrii tanto a leggere i tre aggettivi che Hans-Gert Poettering, il capo del Ppe, aveva scelto per condannare il suo secondo exploit: Scorretto, Inaccettabile, Irresponsabile».
    «Soffrii in egual misura a leggere l’editoriale che sul Times di Londra si concludeva con le tremende parole: Mister Prodi ha rinunciato al diritto morale di guidare la Commissione Europea e ai popoli d’Europa renderebbe un miglior servigio se tornasse nel calderone della politica italiana. Non ci mancava che lei, Monsieur».

«Voglio dire oltre a Pulcinella e Brighella, Arlecchino e Tartaglia, non ci mancava che Mortadella. Santo Cielo, non le bastavano gli immeritati fasti di Bruxelles? Dove ogni mese lei riceve cinquanta milioni di vecchie lire italiane! E, perbacco!, sono tante! Così tante che mi chiedo come facciano gli italiani, anzi gli europei, a non rinfacciargliele».

Oriana Fallaci.
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Blut und Boden
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Uploaded with ImageShack.us
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    ma sai c'è il piccolo particolare, che la base lo avrebbe preso a forconate,
    mica sono schiavetti del capo come voi bananas....
    Quella base che pagò 2€ per averlo?

Base x bassezza : 2= area degli sciocchini

Crocutale
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,878
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Si ma finisce la carriera della Binda adesso ? La fa la fine di Fini ?
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Forumista
     Likes dati
    224
     Like avuti
    126
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Illustrissimo e venerabile Magister Vitae!
    Un cretino a capo di un partito non migliora certo le sue doti intellettive solo perché invece di fare l'inserviente della lavanderia (macchiando i giaguari), veste in giacca cravatta e riunisce "consigli di guerra" nelle sale del palazzo.
    Davvero cinico e baro il destino che la parola "guerra" notifica ai comunisti.
    Sarebbe meglio per loro utilizzare altri vocaboli.

Nel '94 l'imbechille, prima dello scrutinio elettorale pronunciò, a chiusura della campagna elettorale, la celebre frase "Abbiamo messo a punto una gioiosa macchina da guerra contro le destre vecchie e nuove".
    Ieri, dopo la legnata, Bersani ha riunito il "consiglio di guerra". In entrambi i casi si trattava di una disfatta.

Può darsi che io sbagli l'analisi ma i fatti ci consegnano una ipotesi.
    Mercoledì scorso (mi pare fosse mercoledì) D'Alema corre a Firenze da Renzi.
    Accordo per porre fine alla sanguinosa epopea anticav.
    Bersani, i'imbecille, candida Prodi dopo la debacle di Marini.

IN POLITICA E' FONDAMENTALE PREVEDERE LE MOSSE DALL'AVVERSARIO.
    Bersani, figlio della nomenklatura del PCI, vissuto mangiano paglia, non capisce e tira dritto verso il suo burrone.

Non mi sorprenderei affatto se, con un Pd oggi dissolto, Il Cavaliere votasse D'Alema perché questi incarichi Renzi di formare un nuovo governo che duri cinque anni insieme al PDL.
    Sotterrato il funesto plotone di idioti antiberlusconiani l'Italia otterrà il suo Governo di larghe intese facendo tremare l'Europa della signora Merkel che vorrebbe l'Italia strisciare ai suoi piedi.

Morale.
    Gli ottusi che hanno osteggiato il Cavaliere hanno favorito la decozione delle aziende Italiane in favore delle economie del nord Europa con la scontata conseguenza di una forte perdita della economia reale Italiana e della riduzione del potere contrattuale con tutti gli altri Paesi.
    E' GIUNTO IL MOMENTO DI MANDARE AL DIAVOLO QUESTI IMBROGLIONI.
    Renzi lo sa. Il cavaliere pure. Non è l'Italia ad avere bisogno dell'Europa ma è l'Europa che emette l'ultimo respiro senza l'Italia.
    Prodi è uscito umiliato e fa pure l'offeso!
    Ma è Lui e solo Lui il responsabile del nostro catastrofico ingresso in una Europa senza destino. Lo sapeva.
    E' stato mandato al diavolo. PER SEMPRE!

A bientôt Magister!
    Io non amo quotare i messaggi lunghi e so che in alcuni forum è addirittura sconsigliato, ma come non farlo di fronte alla magistralità di questo messaggio?

Adoro quest'uomo! Immenso Edmond.
    Berlusconi Presidente

When I am king you will be first against the wall.

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Devo dire che da una parte sono dispiaciuta per la delusione degli elettori PD, essendolo stata anche io per anni, ma dall'altra è giusto così. Se la classe dirigente è formata da miopi arrivisti senza scrupoli, incapaci di mettere da parte i loro appetiti personali, è sacrosanto che il partito venga demolito.
    Vedi Malandrina, più che di appetiti personali, si è trattato di avere creduto che Vendola fosse uno di quei portatori sani del "nuovo" sempre contraddistinti dal solito odio che oramai ha frantumato i testicoli alla gente Italica che lavora e che soffre.
    E' stato il dire sempre e solo no alla democrazia che ha gettato Bersani Bindi Prodi & co. nella spazzatura.
    Andavano ROTTAMATI!
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Pagina 4 di 37 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima