Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Pd, bada bene a quello che fai..

    Citazione Originariamente Scritto da Ottone-I Visualizza Messaggio
    Quello che pochi hanno capito e percepito è il fatto che da anni nel PD c'è sta una guerra interna da margheritini e pdiessini, tutto qui è stato il pooblema!

    Il problema vero e' d'alema ma, prima ancora l'autoreferenzialita' di una "classe dirigente" spocchiosa, scema ed irrealista

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Nov 2012
    Messaggi
    3,085
     Likes dati
    418
     Like avuti
    612
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Pd, bada bene a quello che fai..

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    bene ora la sinistra ha la sua stupenda occasione per riunirsi (rc, verdi, ingroia, sel, esponenti nostalgici del pd) e non la deve perdere se non vuole sparire completamente dalla scena politca (cosa che non sarebbe poi così malaccia)

    la parte "nuova" del pd (da renzi alla serracchiani) darà vita ad un movimento finalmente progressista e moderna.
    Si certo Renzi "progressista" mentre l'ala sinistra del PD il contrario,ahahaha mamma mia che danni ha fatto nelle menti semplici la terminologia popolan-berlusconiana,per cui anche il piú moderato di sinistra è "comunista"
    Ultima modifica di Nitens; 20-04-13 alle 07:48

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Pd, bada bene a quello che fai..

    Citazione Originariamente Scritto da Nitens Visualizza Messaggio
    Si certo Renzi "progressista" mentre l'ala sinistra del PD il contrario,ahahaha mamma mia che danni ha fatto nelle menti semplici la terminologia popolan-berlusconiana,per cui anche il piú moderato di sinistra è "comunista"
    puoi dire quello che vuoi, ma i fatti sono evidenti.
    perchè ci sono tutti questi partiti di sin ?

    che gli ormai fù leader del pd fossero ancorati a vecchi schemi è un fatto e che fossero ancorati alla sin. storica una ltro (vedi la alleanza con sel)
    ma la mia non è una critica, ma una constatazione !

    e molti degli stessi forumisti continuano a parlare con nostalgia di sin, di allargare a sin,...

    rispettabile idea, ma appunto formate un partita di sin.
    che è il motivo per cui il pd non ha mai vinto veramente, perchè poteva contare SOLO sul voto della sin.
    chi come me ci ha provato una volta a votarli, si è accordo che non ha senso se non sei di sin (intesa come sinistra storica)

    il PD non è mai stato capace di allargare la sua base elettorale.

    un sistema maggioritario che preveda due forti colaizioni deve essere ingrado di prendere almeno un terzo dei voti da quegli elettori che non si identificano in un ideale, ma valutano di volta in volta.
    questo il PD non era in grado di farlo, e anche sondaggi lo dimostrano.
    era vero che il pd aveva grande vantaggio, è anche vero che più si avvicinavano le elezioni più chi pensava di votare pd si accorgeva che il partito era troppo ancorato a vecchi idee, e lo ha mollato.

    la stessa cosa che ho fatto io dopo l'ultimo governo prodi !

    la serracchiani, renzi e altri poco hanno a che fare con qto concetto di sin.

  4. #14
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Pd, bada bene a quello che fai..

    Dopo le continue trappole di Berlusconi il Pd (e i propri elettori) sta cadendo in quelle di Grillo ,il giaguaro da smacchiare non è piu uno solo .
    Io manderei tutti a quel paese,si torni a votare con questa legge elettorale cosi gli oltranzisti saranno messi di fronte alle proprie responsabilitá ,quando dopo le elezioni saremo di nuovo in stallo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Regressista amante della pucchiacca.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Pd, bada bene a quello che fai..

    sapete solo pinagervi addosso e dare le colpe agli altri, questo è il vostro limite (enormeeee)
    la più grande sciagura (e si evince anche solo da questi ultimi 50 gg) per l'italia sarebbe stato essere "guidati" da questi elementi.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Sep 2011
    Messaggi
    8,131
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Pd, bada bene a quello che fai..

    Seh vabbè.

    Se l'hai votato a sto giro (dopo due anni di governo insieme a Berlusconi a massacrare i lavoratori) lo voterai ancora pure in futuro. Quelli come te alla fine una scusa la trovano sempre.
    Ultima modifica di So' greche!; 20-04-13 alle 13:02

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro Pd, bada bene a quello che fai..

    Citazione Originariamente Scritto da matteox2 Visualizza Messaggio
    Seh vabbè.

    Se l'hai votato a sto giro (dopo due anni di governo insieme a Berlusconi a massacrare i lavoratori) lo voterai ancora pure in futuro. Quelli come te alla fine una scusa la trovano sempre.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Il negazionismo che va bene: quello sionista
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-05-13, 17:24
  2. Caro Silvio, cosi' NON va bene !!!
    Di Il Condor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 16-02-08, 22:43
  3. Caro Silvio, cosi' NON va bene !!!
    Di Il Condor nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 16-02-08, 21:22
  4. Sciopero......caro Governo Non Hai Calcolato Bene
    Di kanekorso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-12-07, 00:48
  5. Quello che bombardò la Jugoslavia a fin di bene
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-01-06, 14:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito