Il PD ha bruciato già due nomi. Adesso, pur di mettere in campo un nome suo, rischia di scegliere il peggiore. Hanno fatto una figura di merda epocale; adesso si rassegnino e votino Rodotà, che tra l'altro è uno dei loro.

Il PD ha bruciato già due nomi. Adesso, pur di mettere in campo un nome suo, rischia di scegliere il peggiore. Hanno fatto una figura di merda epocale; adesso si rassegnino e votino Rodotà, che tra l'altro è uno dei loro.

Ma infatti, la differenza è questa, non che lo si faccia in rete o meno, lo si fa in rete perchè solo cosi in 24 ore puoi raccogliere 40mila voti non per altro. Mi sembra che fino ad ora il PD abbia votato secondo ORDINI dei capibastone, mentre il M5S faccia ciò che vuole la base. E cosa altro è se non la base chi si iscrive, manda il proprio documento e vuole partecipare alla vita pubblica.
Il problema è che il PD è un partito di vecchi, la base PD che vota alle primarie sono vecchi!!!

Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

Non dimenticare però le decine di deputati PD apparsi in TV a dire che la gente li subissa di telefonate, tweet, sms ecc per votare Rodotà, bisogna tenere conto anche di questo. Non se lo sono inventato i grillini questo. La base della sinistra vuole Rodotà e questo è palese a tutti. Io mi sentirei autorizzato a parlare come Rodotà, perchè la sua candidatura è sostenuta da piu parti, vedi SPinelli e i soliti intellettuali di Repubblica ad esempio.

certo.
ma il fatto che gli iscritti al movimento, in questo momento storico, prende incazzati da destra a sinistra, da nord a sud, è un ottimo bacino.
infatti oltre a rodotà, altri 9 nomi tra cui prodi.
giràtela come volete, ma non facciamo paragoni con gli incontri notturni
So' Gonfu (cit.)

Fatto sta che il M5S è l'unico che riesce a raccogliere 40mila opinioni in 24 ore, gli altri sono costretti ad ascoltare i capi, salvo accorgersi che fuori li aspettano le monetine. Questi sono fatti e di fronte ai fatti credo che ci sia poco da dire. La base PD vuole Rodotà, basta andare sui blog degli esponenti piddini, basta andare al bar, basta guardarsi intorno per capirlo.