Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49
    Non votante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: "Mi ha proposto la rete"

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Abbiamo a che fare con "dilettanti allo sbaraglio" , computer nelle mani del vicecapo che manipola come cazzo vuole ma che sinceramente riesce a prendere per il culo 8milioni di votanti M5S con soltanto com 3000 0 30000 click della rete farlocca .

Ormai siamo circondati da derelitti , il Paese è talmente sotto shock per problemoni che nulla hanno a che vedere con queste invenzioni da Conte Cagliostro .

Sarà, alla fine Grillo non ne ha sbagliata una. Fini e tanti altri sono a casa, il PD si sta suicidando. Io credo che sia ora di aprire gli occhi. Dilettanti allo sbaraglio, si hai ragione, ma è la pura dimostrazione che sono meglio loro che quelli che ci sono! Ci arrivate a capirlo o no? Ora stanno decidendo Napolitano, chi lo decide? no voglio dire lo decidono in 4 persone, e mi vieni a parlare di 30mila voti farlocchi. Ma di cosa parliamo? Di vecchie beghe fra cariatidi della politica contro semplici cittadini che vogliono riprendersi le istituzioni. Punto. Altro che Casaleggio. La gente brucia le tessere del PD in piazza e voi parlate di Casaleggio? Continuate cosi date la colpa agli altri. nel 2008 il PD aveva il 33% ora il 25%. vediamo domani quanto avrà. Io lo sostengo da tempo, ogni vecchio comunista e piddino che muore (pace all'anima sua) non viene sostituito da un voto dei giovani, il PD è destinato a sparire e/o a dividersi in due tronconi. State votando uno di 90 anni che non vuole restare perchè siete disperati. questa è la verità altre balle non ce ne sono piu ormai da raccontare alla gente.

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ci riprovo.
    A vostro parere, Rodotà ha ben presente cosa sia 'sta RETE?

Avrebbe potuto dire di essere stato candidato dalle Università attraverso dei loro rappresentanti, come è accaduto.

Riferendosi alla "rete", così genericamente, come l'ultimo dei pappagalli grullini, ha finito con il sottolineare una manchevolezza intellettuale.

Chi sogna Grillo al 51% si prepari ad andare a far visita all'avaro di Genova in qualche isola esotica.
    Ultima modifica di Zdenek; 20-04-13 alle 15:24
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

-

Cinguetto QUI

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

credo che rodotà confonda la "rete" con quella per andare a pesca
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

M5s Quirinarie, i risultati: 5796 voti per Gabanelli, 4677 per Rodotà

Pubblicati sul blog di Beppe Grillo i numeri delle preferenze degli iscritti al movimento per la corsa al Colle."Stefano Rodotà ha accettato di candidarsi ed è stato il candidato votato dal Movimento 5 Stelle in aula. Nei nei turni di votazione Rodotà è stato votato rispettivamente 240, 230, 250, 213, 210, 217 volte"
    Gabanelli, Strada, Rodotà. L’ordine delle preferenze espresse dalle Quirinarie del Movimento 5 Stelle era già noto. Con un post sul suo blog, Beppe Grillo ora rende consultabile l’esito numerico espresso dagli elettori del Movimento. Così si scopre su un totale di 28518 iscritti alle votazioni, Milena Gabanelli, la più votata, ha ottenuto 5796 preferenze, Gino Strada, fondatore di Emergency, 4938 voti. Stefano Rodotà, fortemente sostenuto dai militanti del movimento come candidato al Colle dopo la rinuncia della giornalista e del fondatore di Emergency, è stato votato da 4677 iscritti al M5s. Fuori dal podio, Gustavo Zagrebelsky, con 4355 preferenze, seguito dai 2476 voti di Ferdinando Imposimato. Emma Bonino ha ottenuto 2200 “sì”, Giancarlo Caselli 1761, Romano Prodi, poi candidato davvero al Colle, ma senza il sostegno del movimento, 1394 voti. Ultimo in classifica il premio Nobel Dario Fo, con 941 preferenze.
    “Dopo la rinuncia di Milena Gabanelli e Gino Strada, Stefano Rodotà ha accettato di candidarsi ed è stato il candidato votato dal Movimento 5 Stelle in aula. Nei sei turni di votazione Rodotà è stato votato rispettivamente 240, 230, 250, 213, 210, 217 volte. Il numero dei parlamentari 5 stelle è di 163″,
    Io, però, sul blog di Grillo non vado.
    Ultima modifica di Zdenek; 23-04-13 alle 11:56

-

Cinguetto QUI

Forumista esperto
     Likes dati
    9,195
     Like avuti
    7,926
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    L'ha proposto Grillo e Casaleggio, come han proposto La Gabanelli, Prodi, Strada, Bonino etc
    poi è stato probabilmente votato da alcune migliaia di grillini iscritti al Movimento...
    ma non è che in grillini abbiano fatto delle primarie, quella rosa di nomi li han tirati fuori Beppe Grillo e Casaleggio consultandosi solo fra di loro.
    questa mi era sfuggita.
    bella cagata.
    So' Gonfu (cit.)

Forumista esperto
     Likes dati
    9,195
     Like avuti
    7,926
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    ah ecco allora non dare più dell'ignorante a chi segnale questi fatti strani.
    Quei 10 sono nomi fatti da Grillo e Casaleggio e poi gli iscritti han potuto votare solo fra quelli.
    alè. e due.
    So' Gonfu (cit.)

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi piacerebbe conoscere le motivazioni dell'astensionismo verso il M5S successivo al voto nazionale.

-

Cinguetto QUI

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

grillo piattaforma addio“non la faremo mai”
    l post in cui si annunciava il lancio imminente è di poche settimane fa. Si leggeva che la piattaforma per la consultazione della base m5s sarebbe stata pronta a breve. Finalmente lo strumento di demo crazia diretta che gli attivisti aspettavano da tempo.
    Invece, ieri, beppe grillo ha scritto, sempre sul suo blog, un comunicato quasi scioccante: “una piattaforma non ve la daremo mai. Nel frattempo studiate, applicatevi, portalizzatevi!”. Il messaggio è rivolto ai “giornalisti dubbiosi”, perché grillo è convinto che quella per la piattaforma sia un’ossessione da “giornalista pdimenoellino”: “allora - parafrasa le domande - a quando il portale che chiede la base?”.
    “democrazia diretta solo a parole, date alle persone la possibilità di scegliere come avete promesso!”. “o sono scemi o sono orbi”, dice grillo, perché la piattaforma c’è già: è il sito, operativo per le parlamentarie, le quirinarie, utilizzato per raccogliere fondi e sviluppare discussioni interne. Sarà, ma i parlamentari - che la chiedono da tempo - non l’hanno presa bene e nemmeno i commentatori del blog, in rivolta dopo l’annuncio. Lunedì il caso in assemblea.
    ifq

-

Cinguetto QUI

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,314
     Like avuti
    15,418
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    ifq
    Incredibbbbile!

Il F.Q. "rema contro" Grillo e Casaleggio ...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45