Visualizzazione Stampabile
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
atvar51
Tu parli ad uno che definisce sprezzantemente la proposta grillina di reddito di cittadinanza.....una cosa che anche i paesi europei governati dalla destra.hanno
Atvar, il reddito di cittadinanza non piace nemmeno a me.
Che ci vuoi fare? Io non ho una ideologia prefissata. In economia sinceramente sono più vicino alle idee della destra repubblicana statunitense, che pensa che minore è l' intervento dello stato nelle aree dove i privati possono agire da soli, maggiore è la produzione di ricchezza. Il socialismo e la ridistribuzione di risorse non mi piacciono perchè frenano la competitività e favoriscono la corruzione. Sui diritti civili sono più aperto perché penso che uno stato dovrebbe essere laico e senza propensioni per idee morali e religiose , scegliendo un concetto di matrimonio adottato dalla maggioranza i impedendo l' aborto per una definizione preconcetta di vita o l' eutanasia per una definizione preconcetta di sbagliato.
In effetti di Grillo apprezzo solo l' onesta politica, ma le sue idee non mi piacciono.
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Perchè, il resto non corrisponderebbe al vero?
Guarda che Berlusconi era morto e sepolto, fino a quando qualche furbone non ha pesato bene di parlare di belinate quali leopardi e scogli.
E lo sai meglio di me.
Io so che gli elettori avrebbero potuto mollarlo al di là di chi candidava la sinistra.
Non è successo.
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Io so che gli elettori avrebbero potuto mollarlo al di là di chi candidava la sinistra.
Non è successo.
MAGARI avranno avuto un attimo paura ( o ribrezzo) nel sentire certe belinate, a fronte di gente che non arriva a fine mese, che ne dici?
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Secodo te che ruolo avrà adesso?
Governissimo PD/PDL/Lega/Monti, e voi che fare, protesterete, già molto più semplice che fare.
così fra due tre anni grillo prende il 40%
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
MAGARI avranno avuto un attimo paura ( o ribrezzo) nel sentire certe belinate, a fronte di gente che non arriva a fine mese, che ne dici?
Appunto per questo non voti Sb. Ti astieni, voti altri ecc ecc.
Non fingere di non capire, da bravo.
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Appunto per questo non voti Sb. Ti astieni, voti altri ecc ecc.
Non fingere di non capire, da bravo.
Non far finta tu: questi avranno pensato che qualora avesse vinto lo smacchiatore di leopardi le priorità non sarebbero state quelle di cercare di mettere mano alla crisi che attanaglia i cittadini, bensì quelle indicate da lui stesso.
Ossia la cittadinanza agli extra, i matrimoni tra omosex ed altre tematiche le quali, credo lo comprenderai facilmente, fregano ben poco alla maggioranza degli italiani.
Ecco, se a tuo avviso quanto sopra non ha alcuna importanza...
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Non far finta tu: questi avranno pensato che qualora avesse vinto lo smacchiatore di leopardi le priorità non sarebbero state quelle di cercare di mettere mano alla crisi che attanaglia i cittadini, bensì quelle indicate da lui stesso.
E so' peggiori di quelle del nano, che mi pare concordiamo non fossero granché positive per il paese, no?
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
E so' peggiori di quelle del nano, che mi pare concordiamo non fossero granché positive per il paese, no?
Ma lo hai capito adesso - dopo tutte le volte che l'ho affermato - che per me non esistono verginelle sotto questo aspetto?
Ma a tuo avviso per quale ragione sfanculo le urne da così tanto tempo?
Guarda che anch'io ho a cuore le sorti di questo cazzo di paese, non fosse altro per il fatto che ci vivo.
Ma dimmi tu continuando di questo passo dove potremmo mai andare a finire.
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Ma lo hai capito adesso - dopo tutte le volte che l'ho affermato - che per me non esistono verginelle sotto questo aspetto?
Già, il caro vecchio e sano tuttugualismo dietro cui puntualmente ti nascondi.
Poi però non pretendere di criticare Flenzi se quel tuttugualismo che ci ha portato dove siamo non lo condivide.
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Già, il caro vecchio e sano tuttugualismo dietro cui puntualmente ti nascondi.
Nascondermi?
Da chi e da che cosa, di grazia?
Vorresti far credere che non si debbano riconoscere o denunciare le porcate commesse da qualcuno, pena essere tacciati di qualunquismo e belinate varie?
Ma per favore: io, come ho già scritto, critico la sinistra poichè a livello di città e regione tocco con mano le porcate compiute da questi, che a parole dovrebbero primeggiare, poi nei fatti si comportano alla stregua di Alemanno con lo scandalo Atac e tante altre merdate.
Le quali, se rileggi la discussione, sono state confermate da un utente - ligure come me - che milita a sinistra, ma ha quella famosa onestà intelklettuale di riconoscere una vaccata anche quando questa l'abbia compiuta uno dei "suoi".
Cosa, questa, che DOVREMMO fare TUTTI, perchè non è che si ottenga qualcosa col giochetto del "ah, ma la colpa è comunque degli altri".
Poi, te lo torno a ripetere: ciascuno è liberissimo di pensarla come meglio ritiene.
Compreso il sottoscritto, mi auguro.
Citazione:
Poi però non pretendere di criticare Flenzi se quel tuttugualismo che ci ha portato dove siamo non lo condivide.
No, calma: io critico chi sa solo ragliare sloga ed insulti vari, senza MAI argomentare le sue risposte.
E' QUESTO che critico di Flenzi; per il resto le sue idee sono rispettabilissime, come DOVREBBERO esserle quelle di ciascuno di noi.